Napoli, rapina in pescheria: ucciso titolare alla vigilia di Natale

Bruttissimo fatto di cronaca quello che è accaduto poche ore fa in provincia di Napoli, precisamente a Boscoreale. Un titolare di una pescheria è stato freddato dai rapinatori che si erano impossessati di quello che aveva guadagnato fino a quel momento

Carabinieri indagano su morte titolare peexcheria
Ucciso titolare pescheria a Boscoreale, indagano i carabinieri (screenshot video YouTube)

Una vigilia di Natale che, purtroppo, i suoi familiari non potranno mai dimenticare, Ci troviamo in provincia di Napoli, precisamente a Boscoreale, dove nella notte si è compiuto un bruttissimo episodio di cronaca. Un 41enne, Antonio Morione, titolare di una pescheria è stato ucciso da una coppia di ladri che lo avevano poco prima rapinato.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Adam Ounas rapinato: bottino ingente

Il tutto è accaduto in via Giovanni della Rocca. Secondo le ultime indiscrezioni pare che l’uomo, dopo aver subito la rapina, abbia rincorso i ladri. Questi ultimi, per evitare di essere inseguiti, gli hanno sparato più colpi di arma da fuoco ferendolo gravemente. A quanto pare l’obiettivo della vittima era quello di bucare loro una ruota del mezzo (erano in 4 e giravano a bordo di un auto), ma uno di loro se ne è accorto e gli ha sparato almeno tre colpi di pistola. Secondo quanto riportato da alcuni titolari di pescherie della zona e limitrofe, i malviventi avevano già messo a segno alcuni “colpi” in altre pescherie (tra cui anche quella del fratello della vittima).

Napoli, rapina finita male: ucciso titolare pescheria

carabinieri indagano su morte del titolare pescheria
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Portato immediatamente in ospedale, ma non c’è stato più nulla da fare visto che le sue condizioni erano critiche. In questa assurda indagine stanno indagando i carabinieri della sezione di Torre Annunziata. Ora è caccia alla banda che ha seminato il panico nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Si ispiravano alla Casa di Carta, arrestati due rapinatori

Si cerca di visionare le telecamere della zona per cercare di risalire al numero di targa dell’auto. Nel frattempo, nella città, tutti gli abitanti sono letteralmente sotto shock per quello che è accaduto a Morione.

Carabinieri indagano su morte titolare pescheria
Carabinieri (screenshot video YouTube)