Briatore, che frecciata contro i ‘No-Vax’: “Sono dei matti da rinchiudere”

Flavio Briatore, che attacco rivolto ai ‘No-vax’. Lo ha fatto direttamente intervenendo in una puntata di ‘Zona Bianca’ su Rete 4 e rilasciando dichiarazioni al quotidiano ‘Il Tempo’

Flavio Briatore contro i 'No-Vax'
Flavio Briatore (Getty Images)

Flavio Briatore contro i ‘No-Vax‘. Potrebbe essere il titolo di un possibile film, ma in realtà è tutto vero. Le sue dichiarazioni stanno facendo molto rumore e stanno scatenando tantissime polemiche proprio nei confronti delle persone che di vaccinarsi non hanno alcuna intenzione. Negli ultimi giorni è stato ospite del programma ‘Zona Bianca‘ su Rete Quattro condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore dove vive il facoltoso imprenditore? La casa da sogno

Ovviamente si è parlato di pandemia (non potrebbe essere altrimenti visto che da quasi due anni non si sta parlando d’altro), dei giornali e delle televisioni ed anche una frecciatina verso proprio coloro che continuano a manifestare il loro dissenso contro il vaccino.

Briatore contro i ‘No-Vax’ – VIDEO

Queste sono alcune delle sue parole durante il suo intervento, direttamente da un resort in Kenya al giornale ‘Il Tempo‘: “Siamo tutti stanchi di sentir parlare di Covid. I ‘No-Vax’? Mi fanno paura. Continuano a dare fastidio a tutti quanti. Non li inviterei mai in una trasmissione. Mediaticamente si crea una confusione incredibile e la gente si spaventa. Sono dei matti, dei delinquenti. Sappiamo che se uno è vaccinato rischia molto poco e dobbiamo convivere con il virus”.

LEGGI ANCHE >>> La strana festa di Kennedy jr: lui no vax, ma obbligo di vaccino agli invitati

Preoccupato per le nuove varianti come quella Omicron? Assolutamente no: “Stiamo parlando di una influenza, non c’è preoccupazione”. Colpe le ha attribuite anche ai giornali, colpevoli di aver ingigantito la vicenda. Infine invita i cittadini a continuare con le vaccinazioni: “Il no vax dovrebbe stare chiuso in casa da solo, come in quarantena. Adesso abbiamo capito tutti quanti che i vaccini sono fondamentali, e allora vacciniamoci“.

Flavio Briatore contro i 'No-Vax'
Flavio Briatore (Getty Images)