Tragedia a Carpi, esplosione in un garage: c’è una vittima

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore in Emilia Romagna, precisamente a Carpi. C’è stata una esplosione in un garage: purtroppo c’è da registrare anche una vittima

Ambulanza, morto operaio in Trentino
Ambulanza (Getty Images)

Una bruttissima antivigilia di Natale quella che hanno vissuto gli abitanti di Fossolo di Carpi (in provincia di Modena). In un garage di una abitazione c’è stato un incendio con conseguente esplosione. Difficile per i cittadini non ascoltare il boato tremendo che si è sentito fino alle loro abitazioni (in via Mar Tirreno) e sono corsi in strada per vedere cosa fosse successo. A perdere la vita è un ragazzo di 27 anni, mentre un altro uomo è rimasto gravemente ferito.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, rapina in pescheria: ucciso titolare alla vigilia di Natale

Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che le due persone, verso l’ora di cena (dalle 20-21) stavano lavorando su un auto quando una scintilla sarebbe finita su una tanica di benzina. Da quel momento in poi il panico visto che si è divampato l’incendio. Tantissime le chiamate al numero dei vigili del fuoco che si sono precipitati immediatamente sul luogo dell’accaduto. Hanno cercato di trarre in salvo il 27enne, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Carpi, esplosione in un garage: morto 27enne

Ambulanza in azione
Ambulanza (Getty Images)

Portato in ospedale, in gravi condizioni, l’altra vittima di questo bruttissima vicenda grazie al pronto intervento di un elisoccorso. In questo momento il ferito si trova al ‘Centro Grandi Ustionati‘ dell’ospedale di Cesena.

LEGGI ANCHE >>> Agrigento, ancora una tragedia: la città è sconvolta dal lutto

A quanto pare la vittima era nativo di Tropea (Vibo Valentia) e si trovava in Emilia Romagna per lavoro visto che era un insegnante in una scuola di Carpi. Dispiacere nella zona per la morte di questo ragazzo. Sul posto anche i carabinieri che vogliono vederci chiaro in questa vicenda.