Calciomercato Napoli, prestazione da incubo: “Deve andare via a gennaio”

Calciomercato Napoli, per nulla una serata da ricordare per il calciatore che è finito nel mirino delle critiche social da parte dei suoi stessi sostenitori. La maggior parte del tifo partenopeo lo invita ad andarsene già a gennaio

Napoli, tifosi duri contro il big
Napoli sconfitto in casa dallo Spezia (Getty Images)

Un 2021 che si chiude nel peggiore dei modi per il Napoli di Luciano Spalletti che perde la sua terza partita consecutiva in casa. Questa volta, a passare al ‘Diego Armando Maradona‘, è lo Spezia di Thiago Motta che riesce a portare a casa tre punti importantissimi per la lotta salvezza. Il mister di Certaldo spera di recuperare, per la prossima partita di campionato (a gennaio) contro la Juventus, alcuni calciatori chiave che sono bloccati in infermeria.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, alta tensione dopo il ko: Spalletti “rimprovera” il giornalista VIDEO

Tornando alla gara di ieri contro gli “aquilotti” non è passata inosservata la prestazione da parte di uno degli azzurri che avrebbe dovuto risolvere la partita. Purtroppo per lui è stato il protagonista in negativo. Una gara da “rosso” in pagella per l’esterno offensivo d’attacco che è stato bersagliato sui social network. Tanto è vero che il suo nome è attualmente in tendenza su Twitter.

Napoli, quante critiche per Lozano: “Vorrebbe anche un top club?

Lozano nel mirino delle critiche
Hirving Lozano (Getty Images)

La vittima in questione è Hirving Lozano. I quotidiani più importanti italiani gli hanno dato tutti l’insufficienza. I voti vanno tra i 4 ed i 5. Niente di più. I tifosi sono stufi delle sue prestazioni. Alcuni, invece, gli hanno ricordato le parole che ha pronunciato mentre si trovava in ritiro con la sua nazionale messicana, dove aspirava ad un “top club“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, brutte notizie per Spalletti: un big in isolamento fiduciario

Questi sono i migliori tweet che la nostra redazione ha scelto per far capire come la pensano i tifosi partenopei sulle sue ultime uscite, assolutamente da dimenticare:

Lozano in azione contro lo Spezia
Hirving Lozano (Getty Images)