L’attaccante ha sferrato un calcio alla testa del compagno Yunus Akgun, classe 2000, autore della doppietta decisiva con il Galatasaray: “Bravo piccoletto”, ha postato su Instagram Supermario, proprio a sottolineare il gesto scherzoso in campo.

Un’esultanza scherzosa, ci vuole impegno (e tanta fantasia) per considerarla altro. Mario Balotelli ha dato vita a un simpatico siparietto con il compagno di squadra Yunus Akgun, autore della doppietta decisiva che ha permesso all’Adana Demirspor di stendere il Galatasaray nell’ultima partita di campionato (2-0). Una vittoria importante sottolineata anche sui social dallo stesso Supermario: “Bravo piccoletto”, il messaggio che ha accompagnato la sua story su Instagram. La foto scelta è uno screen del momento di gioia: Balotelli prende la coordinazione e sferra un calcio alla testa del compagno.
LEGGI ANCHE QUESTO: Raffaella Fico e Balotelli, la piccola Pia è cresciuta ed è uguale a mamma: sua fotocopia
Galatasaray ko, i complimenti social

Gamba sinistra altissima, un bel gesto acrobatico. E soprattutto nessuna criticità con il giovane compagno, come invece è stato riportato da molti siti internet. Sarebbe bastato fare un giro sui suoi account social… Balotelli finora in stagione ha segnato 7 gol, di cui 6 in Super Lig. Non ha timbrato il cartellino nella sfida di ieri, ci ha pensato il classe 2000 Akgun, salito a 5 reti nel campionato turco proprio grazie alla doppietta rifilata alla squadra di Terim. L’Adana Demispor è quinto in classifica a quota 29 dopo 18 giornate disputate, -5 dal secondo posto del Konyaspor. Più staccato in vetta il Trabzonspor che sta dominando con 45 punti.
Mario Balotelli gratulerar Yunus Akgün pic.twitter.com/zDh6MlJaQS
— Turkiskfotboll.com (@Turkiskfotboll) December 22, 2021