Balotelli, mossa di muay thai: l’ultima esultanza acrobatica – VIDEO

L’attaccante ha sferrato un calcio alla testa del compagno Yunus Akgun, classe 2000, autore della doppietta decisiva con il Galatasaray: “Bravo piccoletto”, ha postato su Instagram Supermario, proprio a sottolineare il gesto scherzoso in campo. 

Mario Balotelli Yunus Akgun
È diventata virale l’esultanza di Mario Balotelli: l’attaccante ha sferrato in modo scherzo un calcio alla testa di Yunus Akgun, autore della doppietta decisiva con il Galatasaray

Un’esultanza scherzosa, ci vuole impegno (e tanta fantasia) per considerarla altro. Mario Balotelli ha dato vita a un simpatico siparietto con il compagno di squadra Yunus Akgun, autore della doppietta decisiva che ha permesso all’Adana Demirspor di stendere il Galatasaray nell’ultima partita di campionato (2-0). Una vittoria importante sottolineata anche sui social dallo stesso Supermario: “Bravo piccoletto”, il messaggio che ha accompagnato la sua story su Instagram. La foto scelta è uno screen del momento di gioia: Balotelli prende la coordinazione e sferra un calcio alla testa del compagno.

LEGGI ANCHE QUESTO: Raffaella Fico e Balotelli, la piccola Pia è cresciuta ed è uguale a mamma: sua fotocopia

Galatasaray ko, i complimenti social

Balotelli Adana Demirspor
I calciatori dell’Adana Demirspor esultano dopo uno dei gol di Akgun al Galatasaray. Balotelli ha postato sui social i complimenti al compagno protagonista: “Bravo piccoletto” (Instagram)

Gamba sinistra altissima, un bel gesto acrobatico. E soprattutto nessuna criticità con il giovane compagno, come invece è stato riportato da molti siti internet. Sarebbe bastato fare un giro sui suoi account social… Balotelli finora in stagione ha segnato 7 gol, di cui 6 in Super Lig. Non ha timbrato il cartellino nella sfida di ieri, ci ha pensato il classe 2000 Akgun, salito a 5 reti nel campionato turco proprio grazie alla doppietta rifilata alla squadra di Terim. L’Adana Demispor è quinto in classifica a quota 29 dopo 18 giornate disputate, -5 dal secondo posto del Konyaspor. Più staccato in vetta il Trabzonspor che sta dominando con 45 punti.