Napoli, brutte notizie per Spalletti: un big in isolamento fiduciario

Napoli, tampone dubbio per uno dei leader della squadra. Una doccia fredda per il mister Spalletti a poche ore dall’importante sfida di campionato contro lo Spezia, valido per la diciannovesima giornata di Serie A

Spalletti tegola per il tecnico del Napoli
Luciano Spalletti (Getty Images)

Una brutta notizia arriva per il Napoli, per il tecnico Spalletti e per il resto dei tifosi. Negli ultimi minuti la società partenopea ha comunicato, direttamente sul proprio sito ufficiale e su tutti i canali social, che uno dei tesserati è stato messo in isolamento fiduciario. Il tampone, in cui il calciatore è stato sottoposto, ha dato esito “dubbio“.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il Napoli manda ko il Milan: decide Elmas, polemiche Var

Un qualcosa che ha spiazzato completamente il mister nativo di Certaldo a poche ore dalla sfida che vedrà i partenopei impegnati, in casa, contro lo Spezia di Thiago Motta (valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A).

Napoli, tampone dubbio per Insigne: out con lo Spezia

Lorenzo Insigne, esito del tampone "dubbio"
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Stiamo parlando di Lorenzo Insigne che, in realtà, non è stato neanche convocato per la vittoriosa trasferta di ‘San Siro‘ contro il Milan. Il numero 24 partenopeo ha alcuni problemi muscolari che gli hanno impedito di allenarsi con il resto della squadra. Negli ultimi minuti è arrivata la notizia ufficiale del club per quanto riguarda l’esito del suo tampone.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Adam Ounas rapinato: bottino ingente

Solamente nel primo pomeriggio si saprà qualcosa di più: se è positivo oppure un falso. Nel frattempo questo è il comunicato ufficiale da parte della società che ha voluto avvisare tutti i sostenitori della squadra.