Assassinio sul Nilo si mostra nel nuovo trailer | TRAILER

Ecco finalmente il trailer ufficiale di Assassinio sul Nilo, il nuovo film con protagonista Kenneth Branagh, in sala dal 10 Febbraio 2022.

Un treno o un battello a vapore? Poco importa, ovunque si trovi Hercule Poirot, ci saranno i presupposti per affrontare l’indagine di un omicidio. Programmato per il 10 Febbraio 2022,  Assassinio sul Nilo è il sequel di quel giallo dalle tinte vintage che tanto avevamo apprezzato nel 2017, Assassinio sull’Orient Express. Oltre al celebre detective, nuovamente interpretato da Kenneth Branagh, il resto del cast è stato pesantemente rinnovato:  Gal Gadot, Armie Hammer, Emma Mackay, Letitia Wright, Rose Leslie, Tom Bateman e Annette Bening saranno i nuovi sospettati dell’avventura, interpreti indubbiamente meno prestigiosi dei precedenti, ma comunque interessanti. 

LEGGI ANCHE > The Batman: nuove dichiarazioni da Robert Pattinson

Per saggiarne le atmosfere ecco disponibile da poche ore il trailer ufficiale, in cui ci viene mostrato a grandi linee l’intreccio: l’Orient Express si trasforma nel Karnak, un battello dove avverrà il consueto omicidio da svelare. La struttura, almeno dal trailer, risulta fin troppo familiare, riproponendo le medesime dinamiche del capitolo precedente. Il sapore di già visto sarà inevitabile, ma non per questo la visione in sala verrà minata nella sua interezza.