Usa, ucciso il rapper Drakeo the Ruler: è giallo nel backstage

Usa sconvolti dall’assurdo episodio di cronaca: ucciso il rapper Drakeo the Ruler durante un festival. Ecco cosa è accaduto. 

Drakeo the ruler rapper ucciso
Drakeo the Ruler, il rapper ucciso negli States (Instagram)

Era tutto pronto per la sua esibizione. Doveva salire sul palco insieme a rapper del calibro di Snoop Dogg e 50 cent, in un festival molto atteso negli Usa. All’improvviso lo show però si è bloccato. Il caos, il via vai di persone e di operatori sanitari, e l’arrivo della Polizia per capire i motivi di un assurdo omicidio. Gli organizzatori hanno immediatamente deciso di annullare il festival Once Upon a Time di Los Angeles, e i motivi sono stati immediatamente chiari.

Leggi anche: Chris Noth, Mr Big di “Sex and the City” accusato di violenza sessuale

Nel backstage il rapper Drakeo the Ruler, molto famoso negli States, sarebbe stato aggredito e ucciso brutalmente. E l’episodio di cronaca in pochi secondi è stato rilanciato da tv e social, in un giallo che ancora non ha una soluzione.

Ucciso il rapper Drakeo the Ruler: la ricostruzione dei fatti

rapper drakeo the ruler
Drakeo the Ruler, il rapper ucciso nel backstage durante il festival (Instagram)

Drakeo the Ruler era un rapper molto apprezzato nella scena di Los Angeles. L’artista, 28enne, il cui vero nome era Darrell Caldwell, aveva fatto il suo esordio nel 2015, con pezzi di successo e alcuni episodi di cronaca che non hanno fermato la sua carriera. Nel 2017 incassò una condanna di 11 mesi per possesso illegale di armi da fuoco, e l’anno successivo fu accusato di omicidio per una sparatoria, e fu scagionato da quell’episodio. Nella sua permanenza in carcere continuò a lavorare, fino a realizzare l’apprezzatissimo singolo Talk to me, con Drake, uno dei migliori rapper della scena mondiale.

Leggi anche: USA, OJ Simpson è libero con tre mesi di anticipo: ora chiede i danni

Ieri però l’assurdo episodio di cronaca. Drakeo the Ruler sarebbe stato avvicinato da un gruppo di persone, almeno secondo le prime ricostruzioni, e sarebbe morto a causa di alcune ferite d’arma da taglio. Un accoltellamento all’interno del backstage, che sarebbe avvenuto lontano da altre persone, e per questo resta un giallo. La polizia indaga ma la scena rapper americana è nuovamente al centro della cronaca. In attesa di capire quali siano i motivi reali della morte di Caldwell.