La famiglia Ronaldo è in festa: svelato il sesso dei gemelli di Cristiano e Georgina

L’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà. A svelare il sesso dei gemelli è un tenero video postato dalla moglie Georgina.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ©️Getty Images

La famiglia Ronaldo si allarga. A svelarlo un tenero video postato da Georgina Rodriguez sul suo profilo Instagram. Nel video, i figli della coppia hanno in mano due palloncini neri che contengono dei coriandoli il cui colore è legato al sesso dei gemelli. L’emozione dei figli e della moglie di Ronaldo è palpabile. Il conto alla rovescia pronunciato da Georgina fa aumentare i battiti del cuore dei bambini. Dopo il “dos”, i figli della coppia bucano i palloncini, rivelando il sesso dei gemelli che faranno parte della loro splendida famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo e Georgina, l’annuncio sorprende tutti

I palloncini esplodono. I coriandoli del palloncino di destra, tenuto dai figli maschi, sono azzurri. Quelli del palloncino di sinistra, in mano alle due bambine della coppia, sono rosa. Successivamente a questa rivelazione, tutti i figli sono al settimo cielo. I maschi urlano: “Niño!”, a voler esprimere la loro gioia per il futuro fratellino. Le femmine urlano: “Niña!”, volendo far trasparire la loro felicità per l’arrivo della sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 Dunque, sia Cristiano Jr. e Mateo che Eva e Alana Martina, i quattro figli della coppia d’oro, sono contentissimi di accogliere i due nuovi figli nella loro famiglia. Il quadretto idilliaco catturato dalla madre Georgina è una cartolina di Natale che emana la felicità famigliare legata all’arrivo di due nascite aspettate con trepidazione. Per casa Ronaldo svolazzavano coriandoli azzurri e rosa, e sia i maschietti che le femminucce hanno potuto gioire a causa dell’arrivo di un maschio e di una femmina.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, ma che combini? L’esultanza gli costa cara

La coppia più titolata del mondo ha postato il dolce video su Instagram, scrivendo successivamente: “Dove inizia la vita e l’amore non termina mai”. La coppia ha unito alla scritta una miriade di cuoricini rossi nonché l’hashtag #blessed, per cui è arcinoto il vicecampione del campionato mondiale di Formula 1, Lewis Hamilton. L’unico mistero da svelare, dopo aver compreso il sesso dei due bambini che riempiranno la vita di Cristiano e Georgina, rimane il nome dei pargoli. Verrà annunciato in grande stile su Instagram o sarà tenuto segreto fino al parto di Georgina? Lo scopriremo solo vivendo.