Fantacalcio, furia degli “allenatori” italiani contro la decisione della Lega

Fantacalcio, furia da parte degli “allenatori” del nostro paese contro la decisione ufficiale della Lega di Serie A per quanto riguarda il match disputato nella giornata di ieri tra l’Atalanta e la Roma

Mancini contro Zapata
Gianluca Mancini contro Duvan Zapata (Getty Images)

Negli anticipi della diciottesima giornata del campionato di Serie A non sono per nulla mancate le sorprese. La prima è la strabiliante vittoria della Roma che ha letteralmente passeggiato sul campo dell’Atalanta per 4-1. Gli uomini di Gasperini si sono dovuti arrendere a quelli di Mourinho che hanno dominato il gioco dal primo fino all’ultimo minuto e conquistano la seconda vittoria consecutiva in campionato che ha alzato notevolmente il morale della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Roma sbanca Bergamo: che sfottò dei tifosi giallorossi ai nerazzurri – VIDEO

I padroni di casa hanno tentato anche di riaprire il match pochi minuti prima del duplice fischio siglando la rete del 2-1. Un gol che è stato molto contestato. Protagonisti in questione sono l’atalantino Luis Fernando Muriel ed il giallorosso Bryan Cristante. Il colombiano lascia partire dalla distanza un gran tiro che sorprende il portiere avversario Rui Patricio. Anche se c’è stata la decisione netta da parte del centrocampista azzurro che ha spiazzato il suo estremo difensore. In un primo momento il gol è stato assegnato all’attaccante, pochi minuti dopo è cambiato tutto.

Fantacalcio, tolto il gol a Muriel: autorete di Cristante

Tolto il gol a Muriel
Luis Fernando Muriel (Getty Images)

Non si tratta più di gol segnato da Muriel ma autorete da parte di Cristante. Per le statistiche della Serie A poco cambia, per gli “allenatori” del Fantacalcio assolutamente no. In tantissimi, specialmente sui social network, si sono lamentati della decisione da parte della Lega che ha deciso di togliere il gol al colombiano.

LEGGI ANCHE >>> Impresa Roma. 4-1 all’Atalanta, Mou annienta Gasp: “Così si fa”

Una brutta notizia per tutti i fantallenatori che stavano già pregustando il +3 del loro attaccante, ma il loro sogno è durato troppo poco. Tantissimi i commenti anche sotto il post ufficiale Facebook ed Instagram di ‘Leghe Fantagazzetta‘. Non è il primo episodio del genere che accade in questa stagione (sarà l’ultimo?).

Bryan Cristante, autorete nella gara di ieri
Bryan Cristante (Getty Images)