Greta Beccaglia età, altezza, fidanzato, biografia, instagram: tutto sulla giornalista

Classe 1994, nata a Firenze Greta Beccaglia è balzata all’interesse della cronaca a causa del triste episodio che l’ha vista protagonista: la giornalista ha subito in diretta all’esterno dello stadio Carlo Castellani  dopo la fine del match Empoli- Fiorentina delle molestie d’alcuni tifosi. Appena 27 anni e con il sogno di fare la giornalista Greta lavora per  Toscana tv e oltre a presenziare in studio molto spesso è inviata post partita.

Greta-Beccaglia notizie

Greta Beccaglia dove ha studiato la giornalista di Toscana tv

Il caso che l’ha coinvolta è divenuto in poco tempo di dominio pubblico e ha ricevuto l’attenzione di molte tv nazionali e società sportive. Il tifoso colpevole del reato di molestie si è scusato pubblicamente ma dovrà comunque affrontare le opportune conseguenze legali. Ma chi è Greta Beccaglia? La giornalista lavora a Toscana tv dal 2017 si è laureata all’Università degli studi di Firenze ed a quanto pare è appassionata di sport. Della sua vita privata non si conosce molto se non quello che ha condiviso sul suo account Instagram dove sono pubblicati molti scatti riferiti soprattutto al suo lavoro.

Bellissima ragazza, professionale e amante degli animali Greta non ha lasciato correre quello che l’è accaduto. Nonostante una reazione pacata al momento della vicenda Greta ha deciso poi di porre l’attenzione su un gesto che non può essere dato per scontato. Ufficialmente la Beccaglia non risulta fidanzata, è molto legata al suo cane un bulldog francese di nome Vodka.

Greta Beccaglia fonte Instagram

Greta Beccaglia sostenuta sui social

Greta Beccaglia è divenuta popolare subito dopo il triste evento che l’ha coinvolta, in poche ore il suo profilo Instagram ha raggiunto i 90 mila followers. Inoltre la giornalista di Toscana Tv ha anche ricevuto la solidarietà social di moltissimi utenti, anche alcuni vip come Nek non hanno mancato di lasciarle un messaggio di sostegno oltre che d’indignazione verso un gesto che va solo denunciato e condannato:

Cara Greta hai avuto un fortissimo autocontrollo 🙏🏻e in quelle circostanze chissà quanti è difficile. Da uomo sono addolorato e mi vergogno. Qui comunque, c’è un abbraccio stretto tutto per te.”  Ha scritto il cantante. Molte inoltre le donne che si sono schierate dalla parte di Greta: Non posso dirti che ci sarà giustizia…Purtroppo non ci credo e l’ho provato sulla mia pelle❗️ Posso esserti vicina però, e come me tanti altri❤️Un abbraccio forte.”

Impostazioni privacy