ESCLUSIVA Notizie.com -Lollobrigida: “Allo stadio solo vaccinati? Sciocchezze”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia a Montecitorio esce allo scoperto e si schiera contro l’idea del Governo su ulteriori restrizioni nel mondo dello sport

Lollobrigida su blocco
Il deputato Fdl Lollobrigida mentre interviene alla Camera dei deputati (screenshot notizie.com)

I contagi pare siano in risalita e per il timore che ci possa essere una piccola escalation, fonti del Governo fanno girare notizie in base alle quali, a breve, potrebbero tornare ad esserci altre restrizioni nel mondo dello sport e in tutto quello che è considerato svago. L’esempio più calzante è relativo all’ingresso negli stadi e di consentirlo solo a chi è vaccinato, per gli andare a vedere la partita non sarà permesso. Quasi un modello simile all’Austria, dove lì invece dall’idea si è passati alla pratica.

LEGGI ANCHE>>ESCLUSIVA Notizie.com Enock Balotelli;Qualcuno non vuole Mario, ma darebbe tutto per la Nazionale;

Non perde tempo il deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo parlamentare Francesco Lollobrigida che, a Notizie.com, spiega con tono battagliero: “Ho sentito e ho letto di questa cosa della possibilità che chi non è vaccinato non possa entrare allo stadio, ad esempio, o altre restrizioni, beh posso dire che, non solo siamo contro a questo genere di cose e soprattutto al Green Pass, ma non se parla proprio. Non so chi ha partorito questa sciocchezza, ma tale è, tale resterà e non passerà mai una roba del genere”.

Lollobrigida: “E’ più sicuro chi fa spesso tampone e non è vaccinato di altri che lo sono”

Green Pass falsi a Ravenna
Green Pass (screenshot notizie.com)

Il deputato Lollobrigida a Notizie.com non fa una piega ed amplia il discorso: “Siamo per i vaccini, ma contro il Green Pass e questo si sa, ma l’idea e la stretta di cui si sta parlando non sta nè in cielo, né in terra. Si sta facendo un gran baccano sul nulla perché al momento non c’è nulla”. Su chi ha partorito l’idea si sa ben poco, la sicurezza è che arriva dal Governo, considerato che i bollettini relativi al numero di positivi, da qualche settimana a questa parte, stanno aumentando.

LEGGI ANCHE>>Scossa Mancini: Playoff? Siamo i campioni, non temiamo nessunO

Per il deputato non ci sono motivi per andare dietro a questa che lui considera una “cretinata” e cerca di approfondire: “Facciamo un esempio con gli stadi, in questo momento agli impianti si può accedere col Green Pass, se sei vaccinato o meno, se non lo sei, basta che fai un tampone poco prima di entrare e hai la possibilità di andare a vedere la partita o l’evento che ti piace. Bene, credo che, in questo momento così particolare, si è più sicuri facendo il tampone con continuità che essendo vaccinato. Basti pensare che c’è una giunta comunale nelle Marche in quarantena per alcuni positivi, tra questi c’è un collega di Fratelli d’Italia che è vaccinato non so se ha già fatto la terza dose, sicuro la seconda, ma è risultato positivo. E quindi? No lasciamo stare strette sullo sporti, per gli stadi o altre sciocchezze che tali restano”.