Morgan-Lucarelli, ancora tensione tra i due: scontro sui social

Nuovo scontro social tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha criticato duramente il comportamento dell’ex compagno.

Selvaggia Lucarelli scontro Morgan
Selvaggia Lucarelli ©Getty Images

Aumenta la tensione tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Dopo il confronto avuto in puntata, lo scontro è proseguito anche sui social. La giornalista ha pubblicato sul suo profilo il messaggio che lo stesso cantante gli ha inviato poco dopo la puntata per scusarsi della lite che c’è stata dietro le quinte.

LEGGI ANCHE <<< Ballando con le stelle, paura per Iannone: la reazione di Milly Carlucci

Parole che non sembrano essere piaciute alla Lucarelli. “Io non recito caro Morgan – la replica della giornalista e giudice di Ballando con le Stelle riportata da Il Fatto Quotidiano e soprattutto non recito copioni e ruoli decisi da te […]. Come al solito c’è chi ama sabotare se stesso e mentre lo fa tira fuori la sindrome rancorosa del beneficiato […]. Le persone a cui far pagare i fallimenti sono quelle che hanno fatto di tutto per sostenerlo“.

Morgan replica a Selvaggia Lucarelli

Morgan scontro Lucarelli
Morgan ©Getty Images

Anche in questo caso la replica è arrivata dopo poco. Morgan, però, non ha più utilizzato parole per scusarsi ma nel suo post su Instagram ha parlato di “bullismo nei confronti di un uomo da parte della donna […]. Quando saranno loro stesse ad accorgersene allora capiranno e rispetteranno gli uomini vulnerabili […]“.

LEGGI ANCHE <<< Morgan e Selvaggia Lucarelli, tensione a Ballando: i social si schierano – VIDEO

La prima nemica della donna – ha aggiunto il cantante – è la donna-bullo, ovvero quello che si aggira nelle file della borghesia manifestando per i diritti della donna moderna e libera, e non certo dei marciapiedi. Ma proprio in quest’ultimo luogo le donne vendono il proprio corpo e il sogno di lasciare la schiavitù“.

Parole sicuramente molto dure da parte di Morgan e il prossimo sabato si avvicina. Assisteremo ad un nuovo scontro tra i due oppure ci sarà una tregua armata anche per evitare la situazione degeneri ancora di più?