Lady Gaga e l’emozionante promessa alla comunità LGBTQ+ – VIDEO

Lady Gaga e quella emozionante promessa che ha rivelato alla comunità LGBT dopo il suo intervento a ‘Che Tempo Che Fa’

Lady Gaga sulla LGBTQ+
Lady Gaga (Getty Images)

Ospite internazionale a ‘Che Tempo Che Fa‘ nel corso della serata di ieri su Rai 3. Il giornalista e padrone di casa, Fabio Fazio, ha invitato una delle cantanti più famose ed apprezzate in tutto il mondo: ovvero Lady Gaga. La 35enne ha voluto rispondere ad alcune domande che riguardano la ‘Ddl Zan‘. Come tutti ben sanno il decreto presentato dal politico Alessandro Zan, poche settimane fa, non è stato approvato.

LEGGI ANCHE >>> Ddl Zan, prete ringrazia bocciatura e organizza ‘festeggiamenti’: polemiche

Il disegno di legge contro contro l’omobitransfobia, è stato accantonato dal Senato. Di questo, come riportato in precedenza, ne ha voluto parlare a fondo proprio la nativa di New York. Un messaggio forte e chiaro rivolto alla comunità LGBTQ+ in Italia mentre trasmettevano filmati delle tante manifestazioni che sono state effettuate nelle città italiane. Le sue parole si sono diffuse in un attimo sui social network, tanto è vero che il VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) è diventato subito virale.

Lady Gaga e il commovente messaggio alla comunità LGBTQ+ – VIDEO

Queste le sue parole: “Volevo rivolgere una parola a loro: siete i più coraggiosi, i più gentile ed anche una fonte di ispirazione. Dobbiamo gridare al disastro se dovesse succedere una cosa del genere“. Proprio in alcune città italiane risuonava una delle sue canzoni ‘Born This Way‘, una delle canzoni più importanti della cantautrice americana che sta a significare ‘Nata così‘.

LEGGI ANCHE >>> L’onorevole Zan senza filtri alla riscossa, dice tutto e annuncia novità

Ha chiesto la massima protezione nei loro confronti visto che non vengono tutelati. Proprio come lo sono tutti gli esseri umani del pianeta. Infine una promessa: “Continuerò a scrivere canzoni e a lottare per voi”.

Lady Gaga dalla parte delle comunità LGBTQ+
Lady Gaga (Getty Images)