Galeazzi, il commovente messaggio dell’amica Mara Venier – VIDEO

Morte Giampiero Galeazzi, il commovente messaggio e saluto da parte di una delle sue migliori amiche, Mara Venier. La conduttrice televisiva è appara visibilmente emozionata prima dell’inizio della puntata di ‘Domenica In‘ – VIDEO

Mara Venier e Giampiero Galeazzi
Mara Venier e Giampiero Galeazzi (screenshot video YouTube)

La notizia della scomparsa di Giampiero Galeazzi è un colpo al cuore per tutti gli appassionati dello sport italiani. Non solo: ovviamente anche della sua famiglia e di chi gli voleva molto bene. Tra questi spunta anche Mara Venier. Per chi non lo sapesse, la nota conduttrice italiana aveva un rapporto speciale con il giornalista. Anni ed anni di amicizia interrotti bruscamente dal brutto male che ha portato via per sempre il nativo di Roma.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA Notizie.com – Pietrangeli: “Galeazzi ragazzo d’oro, voce unica”

Poco prima dell’inizio della puntata del suo programma ‘Domenica In‘ la Venier ha voluto ricordare con un commovente ed emozionante messaggio il suo amico. Non poteva non essere così visto che i due avevano un rapporto di amicizia incredibile. “Ho perso Bisteccone mio“. Impossibile non trattenere le lacrime.

Morte Galeazzi, il dolce ricordo della Venier – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La puntata di oggi comincia in una maniera diversa da sempre. Devo dire che c’è molta tristezza. Ovviamente perché abbiamo perso un amico, un amico di tutti noi. Per quanto mi riguarda ho perso ‘Bisteccone’ mio, col quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che è durata negli anni e che durerà sempre perché Giampiero rimarrà sempre vicino a me e non se ne andrà mai. Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica”.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Svizzera, Omaggio a Galeazzi prima della sfida mondiale

In studio tantissimi suoi colleghi ed amici hanno voluto ricordarlo: da Fabrizio Maffei a Marino Bartoletti, fino ad arrivare da Adriano Panatta a Sinisa Mihajlovic passando per Giuseppe Abbagnale. Oggi camera ardente in Campidoglio e funerali riservati per famiglia e amici stretti del scomparso e grande tifoso della Lazio.

Il ricordo della Venier per Galeazzi
Mara Venier e Giampiero Galeazzi (screenshot video YouTube)