Fedez entra in politica? L’annuncio del cantante alla Berlusconi – VIDEO

Fedez ha deciso di “scendere in campo” alla Silvio Berlusconi. Un video che sta spopolando sui social ormai da diverso tempo.

Fedez disco Disumano
Fedez presenta il suo nuovo disco ©Getty Images

Sono stati sciolti definitivamente i dubbi sul possibile ingresso di Fedez in politica. L’acquisto del dominio fedeelezioni2023 da parte della sua azienda aveva fatto ipotizzare una sua possibile discesa in campo alle prossime elezioni, ma su questa indiscrezione non c’erano mai state realmente conferme tanto che si parlava di una possibile trovata pubblicitaria per il suo nuovo album.

LEGGI ANCHE <<< Fedez scende in politica? C’è un primo indizio

E, alla fine, così è stato. In un video pubblicato sui social il cantante ha deciso di annunciare l’uscita del suo nuovo lavoro (prevista per il 26 novembre) con una parodia dell’ingresso in politica di Silvio Berlusconi. Un filmato che, come ci si poteva immaginare, è diventato virale in davvero poco tempo e non sono mancati i commenti sia positivi che negativi nei confronti di questa scelta.

Il nuovo album di Fedez

Fedez
La parodia di Fedez per annuncia l’uscita dell’album ©Getty Images

Nessun ingresso in politica, quindi, da parte di Fedez ma solo una trovata pubblicitaria per promuovere il suo nuovo album, in uscita il prossimo 26 novembre. Per annunciare questo lavoro, il cantante ha deciso di mettere in scena una parodia della discesa in campo di Silvio Berlusconi nel 1994 cambiando alcune parole del suo discorso.

LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA Notizie.com – Marco Rizzo: “Fedez in politica? Se agli italiani non è bastato Grillo…”

L’Italia è il Paese che amo – le parole del cantante – qui ho imparato da mio padre il mestiere di truffatore (imprenditore era la parola originale), ho appreso la passione per i preti che fanno i ticktocker e ho scelto di scendere in campo anche per frodare la cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese civile […]“.

Video e parole che sono diventati virali in davvero poco tempo ed hanno portato a diverse reazioni sui social. La scelta di Fedez non è piaciuta a tutti, ma ormai conosciamo il rapper e in futuro potrebbero esserci anche altre trovate simile per promuovere un suo disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)