FA Trophy, salta corrente durante match: poi la sorpresa inaspettata FOTO

Durante un match di FA Trophy i riflettori dello stadio hanno smesso di funzionare. Sembrava che la partita andasse verso la sospensione, ma poi è accaduto un qualcosa di incredibile tra lo stupore generale di tutti i presenti – FOTO

FA Trophy, blackout durante un match
Fa Trophy (Getty Images)

Ci troviamo in Inghilterra e quello che è accaduto durante il match di FA Trophy tra il Marine Football Club e Dunston ha qualcosa di incredibile. Dopo la fine del primo tempo succede qualcosa di impensabile ma che in un campo di calcio può benissimo accadere: i riflettori dell’impianto sportivo della squadra di casa hanno smesso di funzionare. Un bel problema sia per i calciatori che per lo stesso arbitro. Tanto è vero che il direttore di gara dell’incontro, seguendo il regolamento, ha informato entrambi i team: se entro le ore 17 non sarebbe ritornata la luce non avrebbe potuto più dirigere l’incontro.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, non solo Conte: ufficiale il ritorno di Gerrard

La voce si sparge, ma all’improvviso accade quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Come nei migliori film, dove ci sono colpi di scena clamorosi, ecco che appare il ‘Salvatore della Patria’. In realtà un paragone esagerato, ma definirlo come colui che ha risolto il problema allora sì. Si tratta di un calciatore della squadra ospite: Phil Turnbull.

FA Trophy, Turnbull ripara il quadro elettrico alla fine del 1° tempo – FOTO

La foto di Phil, che nel weekend si diverte a giocare a calcio mentre nel resto della settimana fa l’elettricista, ha fatto il giro dei social network. Nell’immagine in alto lo si ritrae mentre è impegnato a riparare il quadro elettrico. Grazie all’aiuto di due sue compagni di squadra (e senza avere gli attrezzi necessari) è riuscito a risolvere il guasto.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, stabilito nuovo record: Serie A “annichilita”

Il match è regolarmente ripreso e si è concluso con cinquanta minuti di ritardo rispetto all’orario previsto. La gara è terminata ai rigori, dopo che i 120 regolamentari si trovavano sul 2-2. A passare il turno è stato il Marine che, sul proprio profilo ufficiale Twitter, ci ha tenuto a ringraziare il 34enne vero eroe e migliore in campo della giornata.

Calciatore ripara quadro elettrico durante match
FA Trophy (Getty Images)