Poliziotto arresta un uomo, il video diventa virale

Un poliziotto ha effettuato un arresto sicuramente molto particolare. Il video, che vi proponiamo in fondo all’articolo, è diventato virale.

Arresto Polizia
Il momento dell’arresto (screenshot video TikTok)

Sono stati diversi gli arresti che abbiamo visto in televisione (o in alcuni casi anche dal vivo), ma sicuramente quanto fatto da questo poliziotto nel video, diventato in poco tempo virale sui social, è un qualcosa di inedito e di particolare.

LEGGI ANCHE <<< Violenze carcere Santa Maria Capua Vetere: la decisione della Procura

Il filmato, che noi vi proponiamo in fondo all’articolo, è stato condiviso da diverse persone e, soprattutto, ottenuto più di 7mila interazioni su TikTok. Un metodo adottato dal poliziotto sicuramente efficace anche se non usuale. Alla fine, come vedremo successivamente, l’obiettivo è stato sicuramente raggiunto anche se in un modo particolare.

Poliziotto arresta in un modo particolare un uomo, il video

Arresto agente
Il momento dell’arresto (screenshot video TikTok)

L’arresto è stato effettuato molto probabilmente al confine tra Spagna e Francia, almeno ascoltando le parole dei presenti e il profilo che ha condiviso il video, e in un modo sicuramente molto particolare. L’uomo, infatti, in chiaro stato di ebrezza continuava a barcollare senza però rispettare le indicazioni che arrivavano dagli agenti presenti sul posto.

LEGGI ANCHE <<< Commissario di Polizia muore di Covid: aveva fatto entrambe le dosi

Uno dei poliziotti ha chiamato la sua attenzione e un collega, posizionato in quel momento, alle spalle dell’uomo lo ha afferrato per le gambe e atterrato. Immediato l’intervento degli altri agenti che sono riusciti ad ammanettarlo. Il tutto naturalmente è stato ripreso in diretta e successivamente il video postato su TikTok.

Le reazioni, come detto, sono state diverse come anche le condivisioni. Non è cosa di tutti i giorni vedere un arresto simile e l’azione del poliziotto ha portato gli utenti del social a dire la propria. Alla fine, però, l’operazione si è completata senza particolari problemi e il fermato è stato portato in caserma. Naturalmente non si hanno particolari dettagli sui motivi di questa azione. Di seguito vi proponiamo il video che sta facendo il giro dei social:

@fuerzas_orden_espanaVarón ebrio es reducido por un grupo de la ##police . Previamente había tenido una conducta altamente agresiva. ##policia

♬ sonido original – Fuerzas_Orden_Espana