Vasco Rossi, l’attesa è finita: fan in delirio

Vasco Rossi, l’attesa per i fan e per tutti gli amanti della sua musica è finita: non aspettavano altro la notizia ufficiale che è arrivata nelle scorse ore

Vasco Rossi (Getty Images)

Stavano contando le ore, i minuti ed anche i secondi i suoi fan che non vedevano l’ora che la notizia, riguardante Vasco Rossi, fosse ufficiale. Possono stare tranquilli visto che il cantautore romagnolo ha mantenuto le promesse e non ha deluso le aspettative. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dell’uscita del suo nuovo album intitolato “Siamo qui“. Dopo anni di assenza (anche per via del Covid ma non solo) la rockstar è pronto a tornare nuovamente in scena e conquistare i suoi seguaci. Lo stesso cantante ha definito la sua nuova opera come un disco molto “spontaneo e diretto”.

LEGGI ANCHE >>> L’artista suona e l’uccello balla a ritmo di musica – VIDEO

Vasco ci ha tenuto a ribadire che, nel corso degli anni, non è mai cambiato: è sempre rimasto se stesso. Il suo nuovo album contiene dieci nuove canzoni, una diversa dall’altra per quanto riguarda la storia e non solo. Tutte dedicate alla condizione umana che stiamo vivendo nei giorni nostri e su una società che ha a che fare con molto complicazioni.

Vasco Rossi, esce il suo nuovo album “Siamo qui

Vaco Rossi, esce il nuovo album
Vasco Rossi (Getty Images)

Ha scritto questi nuovi brani con la speranza di poterle cantare dal vivo quanto prima. L’anno nuovo si avvicina sempre di più e non vede l’ora di poter nuovamente salire sul palco e incantare tutta la platea pronta a rendergli nuovamente omaggio. Il ‘Vasco Live 2022‘ inizierà nella primavera. Prima direzione Trento per un evento speciale, poi con le date (già ‘sold out’) come Milano, Firenze, Roma ed Imola.

LEGGI ANCHE >>> X Factor, lite in studio: reazione inaspettata di un giudice

In altre città come Napoli, Ancona e Messina sono rimasti disponibili ancora pochi tagliandi. Nulla da fare per Bari e Torino visto che non ne è rimasto nemmeno uno. In totale, il suo tour, prevede la bellezza di 11 concerti. Già nella giornata di ieri ha voluto postare un video sul suo profilo ufficiale Instagram annunciando l’uscita del nuovo album. Si possono ascoltate, in anteprima, le sue canzoni su Spotify.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)