Tragico scherzo del destino: morto imprenditore volato nello spazio

Un vero e proprio tragico scherzo del destino che ha come protagonista un ricco imprenditore. Pochi giorni fa è volato nello spazio, ma nelle ultime ore ha perso la vita

Morto imprenditore che ha volato nello spazio
Blue Origin (Getty Images)

Incredibile ma vero: sembra uno scherzo ma purtroppo è accaduto realmente. Poche settimane fa, esattamente il 13 ottobre, l’imprenditore Glen de Vries era volato nello spazio a bordo del Blue Origin insieme a William Shatner. Quest’ultimo è un nome molto conosciuto nel mondo del cinema visto che ha interpretato il ruolo del capitano Kirk in ‘Star Trek‘.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che lo stesso de Vries, nelle ultime ore, ha perso la vita. Dove? E’ accaduto nel New Jersey. In che modo? In un incidente aereo. Un vero e proprio tragico scherzo del destino quello che la vita gli ha riservato al 49enne.

LEGGI ANCHE >>> Incidente sul GRA di Roma: cronaca di una tragedia sfiorata

Si trovava a bordo di un piccolo veicolo che si è schiantato proprio nello stato Nordorientale degli Stati Uniti D’America. In questa drammatica vicenda anche la stessa ‘Blue Origin’ ha voluto lasciare un commento: “Siamo assolutamente disperati per la tragica scomparsa di Glen. La sua passione per l’aviazione e la beneficenza verrà ricordata per sempre”. Il mezzo di trasporto era partito dall’aeroporto di Essex a Caldwell ed era diretto verso il ‘Sussex Airport‘.

New Jersey, morto l’imprenditore de Vries: chi era

Morto Glen de Vries
Glen de Vries (screenshot video YouTube)

Sono ancora ignote le cause dell’incidente aereo che ha fatto perdere la vita all’imprenditore e ad un altra persona (Thomas P. Fischer di 54 anni) ad altre persone che si trovavano all’interno. In questa assurda vicenda stanno indagato le forze dell’ordine americane che stanno cercando di trovare alcune risposte. Per chi non lo conoscesse Glen de Vries era il fondatore della società hi-tech ‘Medidata Solutions‘.

LEGGI ANCHE >>> Incidente sul lavoro a Genova, morto un operaio: la ricostruzione

Sotto al suo ultimo post, pubblicato sul profilo ufficiale Instagram, di quattro giorni fa moltissime persone e conoscenti gli stanno rendendo omaggio per la perdita improvvisa che ha sconvolto tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glen de Vries (@captainclinical)