Mina & Celentano, ennesima sorpresa: che regalo per i fan!

Mina & Adriano Celentano non hanno alcuna intenzione di smettere di stupire: un altro regalo per i propri fan

Mina e Adriano Celentano nuovo album
Mina e Adriano Celentano (screenshot video YouTube)

Una nuova e graditissima sorpresa per tutti i fan di una delle coppie musicali italiani più conosciute ed apprezzate in questo mondo. Ovviamente stiamo parlando di Mina e Adriano Celentano. Oramai tutti ben sanno che la Mazzini, da più di 40 anni, non compare più nel grande schermo. Basti pensare che il suo ultimo concerto è datato 23 agosto 1978 quando si è esibita a Bussoladomani di Viareggio. Anche se, con il passare degli anni, la sua passione per la musica non è mai svanita. Così come la sua voce che continua ad incantare milioni di italiani.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano conquista anche San Gregorio Armeno – FOTO

Nel frattempo, però (come riportato anche in precedenza), arriva un altro grande e gradito regalo per tutti i seguaci della coppia. Di cosa stiamo parlando? Di una raccolta delle registrazioni, effettuati in studio, proprio di loro due. Si chiamerà ‘MinaCelentano – The Complete Recordings‘. Le novità, però, non finiscono qui visto che ci sarà anche un altro brano completamente inedito. Si sa già il nome: “Niente è andato perso“.

Mina & Celentano, nuova raccolta: da quando sarà disponibile?

 Le buone notizie, però non finiscono qui visto che già dalla giornata di ieri (venerdì 12 novembre) la raccolta è disponibile in preorder andando direttamente sul link: https://SMI.lnk.to/minacelentanoIn. Il 26 novembre, invece, uscirà su tutte le piattaforme digitali nelle versioni  Hardcoverbook e Digifile. Dal 10 dicembre saranno disponibili su Box Deluxe contenente il doppio cd e due Picture Disc, oltre a un 45 giri e due versioni in vinile.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, l’attesa è finita: fan in delirio

Infine, nel corso della ‘Milano Music Week‘ (mercoledì 24 novembre), ci sarà un tributo per una delle coppie musicali italiane più conosciute nel paese e non solo. Ci saranno: Claudia Mori, Massimiliano Pani, Celso Valli e Fio Zanotti.

Mina e Adriano Celentano, sorpresa per i fan
Mina e Adriano Celentano (screenshot video YouTube)