Maneskin, Damiano conquista anche San Gregorio Armeno – FOTO

Maneskin, Damiano non vuole lasciare nulla agli altri e intende conquistare il mondo: dopo i suoi ultimi successi con la band anche San Gregorio Armeno è caduta ai suoi piedi. La FOTO sta diventando virale ed impazza sui social

Damiano dei Maneskin conquista anche Napoli
Maneskin (Getty Images)

Se qualcuno dovesse associare l’anno 2021 con quello della musica la risposta sembrerebbe scontata, visto che a vincere sarebbero sicuramente in Maneskin. Non potrebbe essere altrimenti visto che il gruppo romano ha davvero sbalordito e stupito tutti in quest’anno e non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

In primis hanno trionfato alla 71esima edizione del ‘Festival di Sanremo‘ con il loro brano ‘Zitti tutti’. Impossibile, però, rimanere in silenzio visto che il loro brano da una carica esplosiva ed incredibile. Pochi mesi più tardi stravincono all’Eurovision presentando la stessa canzone ed incantando tutti gli addetti ai lavori ed il pubblico da casa per la loro performance.

LEGGI ANCHE >>>“I Maneskin ci copiano”: duro attacco alla band

Da quel giorno in poi, la loro vita, è completamente cambiata. Basti pensare che, pochi giorni fa, hanno aperto il concerto dei ‘Rolling Stones‘ a Las Vegas scatenando il pubblico che è rimasto incantato dalla loro esibizione. Un anno sicuramente da incorniciare questo per i ragazzi che hanno fatto davvero la gavetta fino ad arrivare a suonare nei migliori palchi di Italia e non solo.

Ovviamente in positivo e non potrebbe essere altrimenti. Direte voi: finita qui? Assolutamente no. Ci troviamo a Napoli, precisamente a San Gregorio Armeno, dove su internet sta spopolando una foto che sta facendo il giro del web. Un altro graditissimo premio che sicuramente il leader della band, Damiano David apprezzerà sicuramente. Di cosa stiamo parlando? Basta guardare la foto in basso e ve ne renderete conto.

Napoli, Damiano dei Maneskin in versione ‘Presepe’

Il Natale si avvicina ogni giorno di più. Per gli amanti del presepe è pronto un nuovo personaggio. Chi? Ovviamente di Damiano. A realizzare questa straordinaria opera è stato Genny Di Virgilio che ha posato con la statuina, in miniatura, del frontman della band.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, spettacolo a Las Vegas: apertura degli Stones da sogno VIDEO 

Tuta di paillet verde e pesante trucco sugli occhi. Non è assolutamente da escludere che il 22enne possa andare a ritirarlo personalmente nei prossimi giorni e mettere in bacheca un altro prestigioso trofeo. Oppure sul presepe.

Damiano dei Maneskin sul presepe napoletano
Damiano dei Maneskin (Getty Images)