Lorella Cuccarini, in forma come non mai: social in tilt – VIDEO

Lorella Cuccarini in forma come non mai: la conduttrice televisiva si esibisce con uno strepitoso balletto che ha voluto condividere sui suoi canali social. Nemmeno a dirlo che li ha mandati completamente in tilt – VIDEO

Lorella Cuccarini manda in tilt i social
Lorella Cuccarini (screenshot video YouTube)

Lorella Cuccarini non smette mai di stupire: la conduttrice televisiva e ballerina, icona degli anni ’90, ha voluto postare sui suoi canali social lo strepitoso balletto che l’ha fatta apprezzare nel nostro paese. Nemmeno a dirlo che, pochi minuti dopo la pubblicazione, i canali social sono andati completamente in tilt. L’insegnante dell’ultima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ continua a fare emozionare le vecchie generazioni.

LEGGI ANCHE >>> Icardi e Nara in totale relax a Dubai: pace fatta o c’è altro?

Su ‘Tik Tok’ ha postato un pezzo dove si esibisce in una delle canzoni che l’hanno resa celebre. Ovviamente stiamo parlando di ‘La Notte Vola‘ pubblicato nel 1989. La didascalia è tutta un programma: “Mi potevo far scappare questo trend? Certo che no” seguito da due emoticon: una che rappresenta un cuoricino e l’altra una fiamma. Non è finita qui perché, sempre nel video, ha scritto anche un messaggio molto simpatico rivolto verso i suoi figli: “Io dopo essere stata aggredita verbalmente dai miei figli perché canto e ballo questo pezzo da oltre 30 anni“.

Lorella Cuccarini, straordinaria esibizione – VIDEO

@lorellacuccariniofficialMi potevo far scappare questo trend? Certo che no❤️🔥 #casacuccarini #LaNotteVola #lanottevolachallenge

♬ Notte vola – Lorella Cuccarini

Tantissimi i commenti di approvazione da parte dei suoi amici, colleghi e gente comune che hanno apprezzato la sua mini esibizione. A quasi 33 anni dalla pubblicazione del singolo (compirà gli anni a gennaio). Basta andare su YouTube: più di 20 milioni di persone hanno ascoltato la canzone che, a distanza di tantissimo tempo, riecheggia ancora nelle case degli italiani.

LEGGI ANCHE >>> GfVip, Soleil e Belli lanciano la bomba: “Dietro al teatrino c’è lui”

Si diverte sui social e ci tiene a condividere ‘storie’ e piccoli video per i suoi fan. Il tutto grazie anche all’aiuto dei suoi quattro figli: Sara, 27 anni, Giovanni, 25, e i gemelli Chiara e Giorgio di 21. Avviso importante per tutti i suoi fan: nella puntata di oggi, sabato 13 novembre, sarà ospite del programma ‘Verissimo‘ su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Lorella Cuccarini, il video manda in tilt i social
Lorella Cuccarini (screenshot video YouTube)