Icardi e Nara in totale relax a Dubai: pace fatta o c’è altro?

Mauro Icardi e Wanda Nara si stanno godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare a Parigi dove il calciatore riprenderà gli allenamenti con la sua squadra: pace fatta oppure c’è qualcos’altro sotto? A che gioco sta giocando la coppia?

Icardi e Nara a Dubai
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Da alcune settimana, oramai, non si sta parlando d’altro (riguardante il gossip ovviamente) sulla relazione della coppia argentina più famosa al mondo. Si tratta di Mauro Icardi e Wanda Nara. Il centravanti del Paris Saint Germain, insieme alla sua compagna, si trovano attualmente a Dubai per un weekend visto che la nazionale ‘Albiceleste’ non lo considera più da un bel po’ di anni. Questi ultimi giorni, però, sono stati molto frenetici: dal tradimento con una delle amiche della showgirl, Eugenia ‘China’ Suarez fino alle clamorose parole della transgender Guendalina Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Wanda-Icardi: il video che lascia tutti senza parole

Non solo: poco prima della partenza i due sono stati visti in un noto ristorante milanese dove hanno litigato (che novità) e le loro urla hanno attirato l’attenzione dei presenti in sala. Come riportato in precedenza, però, i due si godono il mare ed il totale relax negli Emirati Arabi Uniti. In molti però, sui social, si stanno chiedendo una cosa: a che gioco stanno giocando? Il comportamento di entrambi lascia molto a desiderare (anche perché sono fatti loro) visto che prima si lasciano e poi si riprendono. Che sia una fuga romantica d’amore oppure un tentativo di riconquistare nuovamente la fiducia?

Icardi e Nara, pace fatta oppure c’è altro?

Icardi e Nara a Dubai
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Lui continua a postare, ininterrottamente, foto di lei sul suo profilo ufficiale Instagram: la bacia, la abbraccia. Insomma: non si stacca un attimo di dosso. La 34enne nativa di Buenos Aires, invece, mette online foto da sola con il suo fisico pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Bufera Icardi: Non solo China Suarez, adesso spunta la Rodriguez

Una cosa è certa: di questa telenovela se ne parlerà ancora a lungo. Quindi rimanete sintonizzati perché ulteriori novità, della famosa coppia, sono pronte per essere svelate.