Milan-Alvarez, ma quale fatta! Inserimento last minute del club di A

Calciomercato Milan, tutto fatto per Julian Alvarez? Assolutamente no! Inserimento last minute da parte di un top club di Serie A pronto ad inserirsi nella trattativa e rovinare i piani della dirigenza rossonera

Julian Alvarez (screenshot video YouTube)

In Argentina non si parla d’altro se non di Julian Alvarez. Classe 2000 e uomo simbolo del River Plate. Di ruolo attaccante sta incantando i suoi tifosi e tutti gli amanti del calcio con giocate incredibili.  Fino a questo momento della stagione (considerando il campionato argentino, la Copa Libertadores e la coppa nazionale) è sceso in campo 40 volte. Ha timbrato il cartellino in 19 occasioni e ha fornito 13 assist per i suoi compagni di squadra. Non male per un 21enne dalle altissime potenzialità e che sicuro è pronto per il grande salto in Europa.

LEGGI ANCHE >>>Mercato Milan, Kessie in scadenza: tifoso si scaglia contro di lui – VIDEO

Ed è per questo motivo che, ad adocchiarlo per primo, ci ha pensato il Milan. Il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, lo ha individuato subito e ha visto delle grandi qualità Tanto è vero che sta facendo di tutto per portarlo già in Italia nella prossima sessione invernale di gennaio. Anche in patria si sta parlando dell’interesse del ‘Diavolo’. Sembrava tutto fatto, fino a quando un altro top club della Serie A non si è intromesso nella trattativa.

Milan, per Alvarez si inserisce la Juventus

E’ la Juventus la squadra pronta a dare fastidio al Milan. Non è la prima volta, in questa stagione, che i bianconeri pescano in Sudamerica alla ricerca di un nuovo e giovane talento da sfornare. In estate ci sono riusciti con Kaio Jorge dal Santos, strappandolo dalla concorrenza di alcuni team interessati al costo del cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ipotesi ritiro per Ibrahimovic? Lo svedese risponde e fa chiarezza

La sua clausola rescissoria è stata fissata a 20 milioni di euro. Attenzione però perché c’è anche un’altra squadra interessata a lui: si tratta della Fiorentina. I viola potrebbero sfruttare la carta Burdisso (direttore tecnico dei gigliati) che è in ottimi rapporti con i suoi connazionali. Nel frattempo il River Plate, pochi giorni fa, ha incontrato gli agenti del calciatore per offrirgli il rinnovo. Con la speranza di cederlo ad una cifra superiore se dovesse prolungare…