Buzzi attacca il vice sindaco di Roma e annuncia nuove rivelazioni

Una nuova provocazione dell’imprenditore romano, che promette di svelare nuovi segreti su Mafia Capitale e Silvia Scozzese, braccio destro di Gualtieri

Buzzi
Salvatore Buzzi, da Mafia Capitale all’apertura di un pub

Salvatore Buzzi continua a far parlare di se. L’imprenditore romano protagonista dell’inchiesta su Mafia Capitale, ha deciso di aprire un pub nella periferia est della capitale, a Tor Vergata. Buzzi, per il lancio della sua attività aveva promesso tante interessanti novità ed ha stupito tutti con una serie di panini ispirati ai personaggi più caratteristici della malavita romana. Nel pub di Buzzi non è insolito ordinare un panino “Libanese“, dal soprannome del vecchio capo della Magliana Franco Giuseppucci. Un sandwich al “Freddo“, soprannome che nelle fiction è stato affibbiato all’altro capo Maurizio Abbatino; il tramezzino “dandy”, e infine panini dedicati a “er Bufalo”, il Samurai, Er Secco e Genny.

LEGGI ANCHE: Buzzi in esclusiva, l’attacco al vice sindaco

Ma Buzzi, oltre ad aver scatenato reazioni da parte dell’opinione pubblica dopo l’apertura del suo locale (le critiche sono arrivate da diverse associazioni umanitarie) ha continuato a far discutere, con attacchi precisi. Nel suo mirino è finita il nuovo vice sindaco di Roma, Silvia Scozzese.La signora Scozzese, ora vice Sindaco, quando ricoprì il ruolo di Assessore al Bilancio della giunta Marinoha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni qualche giorno fa –  si rese corresponsabile con il suo predecessore Laura Morgante ed il sindaco stesso di un grave falso in bilancio da oltre 11 milioni di euro, cosa per la quale misteriosamente nonostante le prove emerse in Tribunale nel nostro processo non sono stati perseguiti”.

LEGGI ANCHE: Roma, trovato scheletro, si continua a scavare

Buzzi continua la sua battaglia. Anzi, approfitta delle serate organizzate nel suo nuovo pub, per dare appuntamento a tutti quelli che vogliono saperne qualche cosa di più. Con un videomessaggio sul profilo Instagram del suo locale, ha lanciato un invito a tutti, promettendo nuove rivelazioni e scoop esclusivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buzzi’s Burger🔥 (@buzzisburger)


Buzzi attacca ancora Silvia Scozzese e promette ulteriori aggiornamenti. “Cari amici vi aspetto da me, nel mio pub per mangiare buoni panini, bere un’ottima birra, ma soprattutto per sentire le vere storie su Mafia Capitale e sul falso in bilancio del nuovo vice sindaco di Roma, Silvia Scozzese”.