Tifosi giallorossi contro i media: “Mourinho non si tocca”. Siete Avvisati!

I tifosi della Roma contro i media e al fianco di José Mourinho. Esposto uno striscione all’esterno di Trigoria.

José Mourinho Roma
Il tecnico della Roma José Mourinho (screenshot video YouTube)

I tifosi della Roma prendono una chiara posizione e scendono al fianco di José Mourinho. Nella giornata di mercoledì 11 novembre all’esterno di Trigoria è apparso uno striscione che conferma, nonostante una posizione non allineata da parte di alcuni tifosi, il sostegno dei supporter giallorossi al tecnico portoghese e soprattutto vede attaccare i media. Il motivo? Le notizie sulle crisi che sono uscite negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE <<< Mourinho gol sotto l’incrocio a Striscia, dribbling Special al Tapiro

Sullo striscione che è stato esposto fuori dal Centro Sportivo l’invito è molto chiaro: “Intorno a José facciamo quadrato. Giornalisti e papponi vi abbiamo avvisato“. Una posizione che non ha bisogno di altri commenti e che, molto probabilmente, sarà ribadita anche in futuro allo stadio.

Tifoseria della Roma divisa in due, Mourinho non soddisfa tutti

Striscioni tifosi Roma
Lo striscione dei tifosi della Roma per Mourinho

Negli ultimi giorni il tema Mourinho è sicuramente diventato molto caldo sulle pagine dei giornali (e non solo). Come detto, una parte dei tifosi ha preso una chiara posizione difendendo il tecnico del portoghese ma non sembra una idea condivisa da tutti i supporters della Roma.

La sconfitta e il pareggio contro il Bodo ha portato, almeno sui social, anche diverse critiche nei confronti del portoghese. Prestazioni che hanno spaccato in due la tifoseria e molto probabilmente si continuerà così almeno fino a quando non saranno i risultati a dare ragione all’ex Inter.

LEGGI ANCHE <<< Esclusiva NOTIZIE.COM | Maurizio Costanzo: “Situazione Mourinho? non è il caso di parlare”

Nelle prossime partite, almeno se seguirà l’invito che alcuni tifosi hanno voluto dare con questo striscione, all’Olimpico il tifo non mancherà. E toccherà allo stesso tecnico portoghese ricambiare la fiducia e dare ragione ai supporters che in questo momento hanno deciso di fare quadrato intorno a lui. L’ultima parola spetterà al campo e la speranza dei tifosi giallorossi è di mettere il prima possibile questo momento alle spalle.