Ladro sorpreso durante un furto d’auto, la sua reazione – VIDEO

Un ladro è stato sorpreso durante un furto d’auto dalla polizia. Ma la sua reazione per non farsi scoprire è incredibile.

Ladro invisibile
Il travestimento del ladro (screenshot video TikTok)

E’ ormai diventato virale su TikTok il video di un ladro sorpreso dalla polizia durante un furto d’auto in un garage. A rendere particolare questo filmato è stata sicuramente la reazione da parte del malvivente nel momento dell’ingresso delle forze dell’ordine in questo garage.

LEGGI ANCHE <<< Salmo, tecnologia 3D per il suo nuovo VIDEO: fan impazziti

Le riprese, come detto, sono diventate immediatamente virali sui social e le condivisioni sono state migliaia anche perché la freddezza del ladro è stata ammirata da tutti. Ma cosa ha fatto l’uomo per non farsi scoprire? Andiamo a vedere nei dettagli questo video che noi vi proponiamo interamente in fondo all’articolo. Sicuramente una cosa da non perdere soprattutto per capire la reazione avuta dal malvivente nel momento dell’ingresso della polizia.

Il ladro ‘scompare’ per non farsi scoprire dalla polizia

Ladro garage
Il ladro che diventa ‘invisibile’ (screenshot video TikTok)

Vi abbiamo parlato di una reazione sicuramente molto particolare e sicuramente la freddezza del ladro ha colpito tutti. Il malvivente, come si può vedere dal filmato, ha capito che stava arrivando la polizia ed ha avuto l’intelligenza di travestirsi da un manichino, presente già in questo garage, e non farsi notare dagli agenti.

LEGGI ANCHE <<< Rissa in Nba, avversario colpito alle spalle: caos in campo – VIDEO

Immobile per diversi motivi, gli agenti non sono mai riusciti a scoprirlo. Anzi sono caduti nella sua trappola. L’uomo, infatti, ha fatto cadere il manichino facendo pensare che fosse lui il ladro. Immediata la reazione da parte delle forze dell’ordine che sono andati ad arrestarlo, ma poco dopo si sono accordi dell’errore.

La vicenda, come detto, è diventata virale sui social. In molti hanno apprezzato quanto fatto dal ladro che, grazie alla sua capacità di rimanere lucido e freddo, è riuscito ad abbandonare questo garage senza essere arrestato. E a finire nel mirino degli utenti sono stati gli agenti.

@transalpino♬ original sound – Transalpino