Fedez scende in politica? C’è un primo indizio

Fedez sembra essere pronto a scendere in politica. Per il cantante possibile una nuova esperienza già nei prossimi mesi.

Fedez politica
Fedez pronto ad entrare in politica? (screenshot video YouTube)

Fedez e la politica: un matrimonio destinato a realizzarsi nei prossimi mesi. Dopo le diverse polemiche social con Matteo Salvini, il cantante sembra essere intenzionato a scendere in campo in prima persona con l’obiettivo di entrare in Parlamento alle prossime elezioni politiche.

Non c’è stato nessun annuncio ufficiale da parte del cantante, ma abbiamo un primo indizio che potrebbe far pensare ad una sua discesa in campo. Come riferito dal Corriere della Sera, la sua azienda ha comprato il dominio, attualmente inattivo, fedeelezioni2023.it.

LEGGI ANCHE <<< Fedez, i bambini lo scambiano per Sangiovanni: la reazione è inaspettata

Un passaggio che sembra anticipare la discesa in campo del rapper. Resta da capire se sarà in prima persona oppure solamente a sostenere il Pd e la sinistra. Ma nel futuro di Fedez molto probabilmente ci sarà la politica.

Fedez e la politica, le polemiche con Matteo Salvini

Fedez politica
Fedez (screenshot video YouTube)

In molti avevano ipotizzato un suo ingresso in politica soprattutto dopo la netta presa di posizione al Concertone del Primo Maggio e gli scontri social con Matteo Salvini. Un duello a distanza durato per diversi mesi con il leader della Lega che ha deciso liquidare la questione con un “preferisco Orietta Berti“.

Ora in un prossimo futuro i due si potrebbero scontrare in Parlamento. Il cantante, infatti, in caso di una candidatura alle prossime politiche sosterrà la sinistra e, per questo, ci aspettiamo un nuovo duello con Matteo Salvini. Difficile, al momento, ipotizzare un mancato ingresso in Parlamento per Fedez visti anche i diversi fan che ha.

LEGGI ANCHE <<< “J-Ax e Fedez pieni di cocaina”: la decisione del pm è scandalosa

Non ci resta che aspettare questo anno e mezzo (se non si andrà a votare prima) per capire se il cantante scenderà in campo in prima persona oppure il nuovo sito è stato creato per sostenere il candidato di Centrosinistra senza un suo impegno diretto.