Lazio, gol spaziale del “Piccolo Messi” a Formello, tifosi pazzi sul web [VIDEO]

l giovanissimo attaccante della Lazio Luka Romero detto il “Piccolo Messi” ha fatto una magia in allenamento, tifosi pazzi sul web

Il piccolo Messi
Il gol segnato in allenamento da Luka Romero della Lazio (screenshot Lazio Style otizie.com)

Un gol così non si vede tutti i giorni a Formello. Prendere palla, girarsi velocemente con la porta alle spalle, andare verso il portiere e saltare quattro difensori e segnare. Un gesto tecnico pazzesco che ha mandato in visibilio tutti i suoi compagni, anche quelli più titolati come Luis Alberto e Reina. Lui è Luka Romero, classe 2004, chiamato, per l’appunto, il “Piccolo Messi”.

LEGGI ANCHE>>Dramma India, onda tossica invade fiume sacro Yamuna [VIDEO]

E’ giovane, giovanissimo, ma per come si muove in campo sembra di un altro pianeta: slalom, controllo di palla, carisma ed eleganza. Le movenze di un campione. La Lazio ha postato sui suoi profili social il video e la gente è impazzita. Tutti vorrebbero che la “mini Pulce” avesse più minutaggio in campo. Tuttavia l’allenatore, pur riconoscendone qualità e “ferocia”, sono le sue stesse parole usate in conferenza stampa, non vuole affrettare i tempi e caricare di responsabilità un calciatore che ha poco meno di diciassette anni.

Il video del gol fa il giro del web e i tifosi sono impazziti: “Deve giocare”

Maurizio Sarri Conferenza Europa League
Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri

E’ arrivato dal Mallorca questa estate e di lui si parlava già benissimo. In ritiro ha fatto vedere quanto sia bravo, anche alcuni compagni sono rimasti impressionati dalla sua maturità. Pure lo stesso allenatore pare sia rimasto colpito, tanto che appena può lo mette dentro. Certo, per ora sono solo pochi minuti ma gli serviranno per accumulare esperienza e solidità in un campionato difficile come quello italiano.

LEGGI ANCHE>>Il Governo convoca Dazn, l’azienda pronta a collaborare: Passo indietro?

La gente però ha fretta e non vede l’ora di vederlo con più frequenza. E non è detto che Sarri, proprio vedendolo in questi giorni, più avanti non gli dia qualche chance in più Il club biancoceleste ha condiviso su Instagram e Twitteril video della rete realizzata in allenamento. E ci hanno messo poco i tifosi per scatenarsi e chiedere a gran vice nei commenti che è arrivata l’ora di “farlo giocare“.