Jennifer Lopez e Ben Affleck beccati in aeroporto: baci hot per la coppia

La coppia più amata di Hollywood pizzicata in aeroporto: baci appassionati fra Jennifer Lopez e Ben Affleck, sembra un film.

ben affleck jennifer lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Youtube)

L’amore è riesploso 17 anni dopo. Qualche voce era trapelata, poi le mancate smentite, le prime timide conferme, scatti rubati e conferme dalle persone che gravitano vicino ai due divi di Hollywood. Quel bacio rubato dai paparazzi a luglio a bordo di un fantastico yacht è stato il primo passo verso il ritorno di fiamma, fino agli ultimi scatti, che ieri hanno immortalato la coppia nuovamente unita.

Leggi anche: Gf Vip, Alex Belli e Soleil spiegano il presunto flirt: la risposta a Delia Duran

Ben Affleck e Jennifer Lopez tornano insieme dopo quasi 20 anni, e sono ormai coppia fissa. Gli obiettivi hanno infatti immortalato il bel gesto dell’attore, che ha accompagnato la stupenda compagna all’aeroporto e si è lasciato andare ad una serie di cortesie prima di lasciarla partire.

Ben Affleck pazzo d’amore: il bel gesto per la sua Jennifer Lopez

Ben affleck Jennifer lopez
I “Bennifer” pizzicati in aeroporto (Youtube)

Ormai è ufficiale. I “Bennifer”, così li chiamano negli States, sono una coppia fissa. Il loro amore è rinato e a giudicare dalle foto non è mai stato così solido. I paparazzi hanno infatti immortalato la coppia più amata del cinema in aeroporto. Ben Affleck ha voluto accompagnare la cantante all’imbarco del volo, e prima di salire sull’aereo la ha richiamata raggiungendola. É scattato così un ultimo appassionato bacio.

Leggi anche: Guendalina Tavassi accusa l’ex marito di aggressione. Lui nega e attacca

Poi un caldo abbraccio, le carezze e qualche faccia buffa. Infine le risate e un ultimo bacio ancora prima di lasciarla partire. Cortesie e coccole da coppia solida, che torna a risplendere dopo quasi un ventennio. E in America sono tutti pazzi per i “Bennifer”, che fanno capolino su tutte le riviste di gossip. Lei bellissima, con abiti casual ma firmatissimi. L’attore tornato a sorridere dopo momenti difficili, grazie ad una delle donne più belle del pianeta.