Cop26, il gesto di Biden che ha sconvolto Camilla

Continua a far discutere un episodio successo durante la Cop26 di Glasgow. Camilla ‘sconvolta’ da un gesto di Joe Biden.

Joe Biden sconvolge Camilla
Joe Biden, presidente degli Usa (screenshot video YouTube)

Un episodio avvenuto durante uno degli appuntamenti della Cop26 tiene ancora banco sui media inglesi soprattutto perché Camilla Parker Bowles continua a parlarne con membri del suo staff (e non solo).

E’ stato lungo e rumoroso“, questo il racconto della compagna del principale Carlo riferendosi ad un peto emesso da Joe Biden durante uno dei suoi interventi alla conferenza di Glasgow. Camilla è stata presente al momento sicuramente molto particolare e i media britannici continuano a sottolineare come la stessa compagna di Carlo è rimasta sconvolta dall’accaduto.

LEGGI ANCHE <<< G20 a Roma: Biden predica il cambiamento, ma la sua scorta “dice” altro

Da parte della Casa Bianca nessun commento a quanto successo successo a Glasgow, ma per il presidente americano sono stati sicuramente attimi di imbarazzo. E molto probabilmente in privato sono arrivate direttamente le scuse a Camilla, Carlo e a tutti i presenti nel momento dell’inconveniente.

Il viaggio di Joe Biden in Europa

Joe Biden
Joe Biden alla Cop26 (screenshot video YouTube)

Il primo viaggio da presidente americano in Europa di Joe Biden è avvenuto in occasione di due eventi molto importanti come il G20 di Roma e la Cop26 di Glasgow. L’inquilino della Casa Bianca in tutti i suoi interventi ha ribadito l’intenzione da parte degli Usa di voler recuperare il rapporto perso negli anni di Donald Trump.

LEGGI ANCHE <<< Covid, gli Usa riaprono le frontiere ai vaccinati: gli ultimi dati

Ma durante la sua permanenza, soprattutto a Glasgow, non sono mancati momenti imbarazzanti. Nel discorso inaugurale, infatti, il presidente americano è stato beccato più volte con gli occhi che si chiudevano per il sonno. Un’esperienza che lo ha fatto diventare anche virale sui social.

Un viaggio, quindi, che non sarà dimenticato sia per gli incontri che dei piccoli problemi che hanno permesso a Joe Biden di diventare uno dei personaggi più apprezzati sul web in questi ultimi giorni.