Mercato Milan, Kessie in scadenza: tifoso si scaglia contro di lui – VIDEO

Calciomercato Milan, Franck Kessie è in scadenza di contratto e questa situazione sta facendo spazientire non poco i tifosi rossoneri: tanto è vero che uno di loro lo ha “spronato” a modo suo – VIDEO

Tifoso contro Kessie
Franck Kessie (screenshot video YouTube)

Con i campionati fermi per via delle nazionali, il Milan ed il Napoli si godono il primato in classifica a pari punti. Ottimo inizio di stagione quello per i rossoneri che stanno disputando un ottimo campionato fino ad ora. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda la Champions League visto che il ‘Diavolo’ è con un piede e mezzo fuori dalla competizione, anche se la matematica non ha ancora condannato il team di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ipotesi ritiro per Ibrahimovic? Lo svedese risponde e fa chiarezza

La dirigenza, però, non si ferma ed è al lavoro per cercare di migliorare la rosa per la prossima stagione. In primis si cercherà di trovare un accordo con i calciatori che sono in scadenza di contratto e che fanno ancora parte del progetto. Oltre a quello di Alessio Romagnoli (che dovrebbe rinnovare), c’è quello legato a Franck Kessie. Il centrocampista, ex Atalanta, è appetito dai migliori club esteri ed è per questo motivo che sta tentennando per quanto riguarda la firma. Pochi giorni fa, prima del Derby contro l’Inter, un suo tifoso lo ha spronato a mettere ‘nero su bianco’ a modo suo.

Milan, il tifoso contro Kessie: “Firma sto c***o di contratto

Come riportato in precedenza il centrocampista è uno dei pilastri della squadra. Tanto è vero che il suo allenatore non può rinunciare mai a lui. Durante il riscaldamento pre-Derby un tifoso dagli spalti ha urlato proprio contro l’atleta, cercando di fargli cambiare idea e a firmare quanto prima.

LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu provoca i milanisti, la reazione di Florenzi è inaspettata – VIDEO

@acmdevilNon rinnoverà ma almeno ci ho provato 🤬🤦🏻‍♂️ #titktokcalcio #kessie #acmilan #milan #forzamilan #sansiro

♬ suono originale – SalvatoreCardinale

Un saluto ai supporters che lo acclamavano, mentre questo tifoso che ha ripreso il filmato gli diceva: “Rinnova sto c***o di contratto. Mannaggia a te mannaggia“. Comprensibile la loro preoccupazione, visto che pochi mesi fa hanno perso a parametro zero sia Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain) e Hakan Calhanoglu (Inter).