Cholito Simeone fa meditazione, Di Canio ribalta i tavoli [VIDEO]

Il bomber del Verona e figlio del tecnico dell’Atletico Madrid svela il suo segreto, Di Canio gli risponde alla sua maniera

Simeone medita
Il bomber del Vrona Simeone durante una conferenza stampa (screenshot notizie.com)

Tutti stanno vedendo quello che sta facendo Cholito Simeone col Verona. In campo è una furia, segna gol a destra in ogni maniera, di destro, di sinistro, di testa e su punizione. Insomma, un ciclone. Forse mai nella sua carriera è riuscito ad essere così costante ed efficace come in questa stagione. Basti pensare che alla Lazio ha segnato quattro gol in una sola partita. Roba da record.

LEGGI ANCHE>>Serie A, tecnico positivo al Covid: è in isolamento fiduciario

Ma tutto questo non è un caso. Dietro al suo successo c’è un segreto e il giovane attaccante gialloblù, nonché figlio del tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone, lo svela senza problemi. “Da un po’ di tempo per rilassarmi e trovare la concentrazione, faccio la meditazione. Tutto ha più senso e tutto va meglio”. E in campo si vede.

Di Canio risponde a Simeone senza peli sulla lingua (VIDEO)

Di Canio show
L’opinionista Paolo Di Canio mentre è in trasmissione su Sky (screenshot da tik-tok notizie.com)

LEGGI ANCHE>>Marquez, incidente in allenamento: stagione finita

Ma mentre il Cholito Simeone medita e si rilassa prima di una gara, c’è invece, chi, all’età del giovane bomber, faceva cose diverse, opposte, nonostante da quei momenti siano passati tanti anni e sicuramente non lo fa più- Si spera, naturalmente. Chi non la pensa così è Paolo Di Canio che, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, rivela qual era la sua soluzione per trovare la concentrazione e dare il meglio in campo.

 

@er.clab_tiktok Paoletto dominante #erclab ♬ suono originale – Scai Calcio Clab