Quando Cassano non terminò l’allenamento: “Fuori i cog***ni” – VIDEO

Ricordate quando Antonio Cassano non riuscì a terminare l’allenamento nella sua breve esperienza con la maglia dell’Hellas Verona? Dagli spalti alcuni la presero bene, altri invece no – VIDEO

Cassano allenamento Hellas Verona
Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

In quest’ultimo periodo si sta sentendo molto parlare di Antonio Cassano. Più che altro in negativo visto che, a quanto pare, ce l’abbia un po’ con tutti: da Ciro Immobile fino ad arrivare a Fabio Caressa, passando per: Jorginho, Alfredo Pedullà ed altri appartenenti al mondo del calcio. Le sue dichiarazioni su ‘Twitch’ durante la ‘Bobo Tv’ con Christian Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani hanno fatto parlare in molti. Fa discutere la sua ultima uscita: non ha fatto nomi ma dice esplicitamente: “Attaccatevi al ca**o“.

LEGGI ANCHE >>> Alfredo Pedullà distrugge Antonio Cassano in diretta: che attacco!

Nella sua carriera calcistica ha vestito maglie blasonate come quelle della Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan ed Inter senza mai lasciare il segno. La sua ultima squadra in Serie A è stata l’Hellas Verona. Con gli scaligeri, però, è durato meno di un ‘gatto in tangenziale’. Solamente otto giorni che ha vestito la maglia gialloblù prima di rescindere consensualmente il contratto. Vi ricordate quando non riuscì a terminare un allenamento e venne messo nel mirino da parte di alcuni tifosi?

Cassano e quella corsa conclusa col ‘fiatone’ – VIDEO

Nel VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) si vede l’ex calciatore che fa un giro di campo in compagnia di altri membri dello staff tecnico guidato dall’allor tecnico Fabio Pecchia. Un giro che sembra durare una eternità fino a quando non vede una panchina su cui poggiare la testa e riprendersi. Dagli spalti, però, la prendono a ridere.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Cassano: che attacco a ‘Er Faina’, Ocw Sport e Caressa VIDEO

@ilvignettistadelcalcioCassano puó insegnare qualcosa a qualcuno? #bobotv #cassano #training #cassanate #polemiche #accuse #vieri #erfaina #dissing #xyzbca #xyzcba #fypシ #fy

♬ suono originale – ✅❤️WE ARE CHAMPIONS❤️✅

 Altri, però, fanno notare che è impossibile che un calciatore professionista come lui getti la spugna subito: “Ma come si fa. Dai Antonio! Un po di cog***i“. Infatti poche ore dopo annunciò, in conferenza stampa, la decisione di appendere le scarpette al chiodo. Riprovò a giocare con la Virtus Entella, ma anche in quel caso gettò la spugna.