Spalletti show, la frase detta ad una ragazza diventa virale – VIDEO

Luciano Spalletti show poco prima di Napoli-Verona. Ecco cosa ha detto ad una ragazza al suo arrivo al Maradona.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (screenshot video YouTube)

Un Luciano Spalletti di buon umore quello che è arrivato al Maradona prima della sfida contro il Verona (terminata 1-1). Il tecnico toscano al suo ingresso allo stadio, come sempre, è stato accolto da diverse persone e non è mancato un commento diventato subito virale sui social.

Una delle hostess presenti ha salutato il mister degli azzurri e il suo commento è stato sicuramente molto particolare: “Queste cosce all’aria non vanno bene“. Una frase simpatica che ha permesso di stemperare la tensione prima di una partita che è stata molto complicata per Insigne e compagni.

LEGGI ANCHE <<< Scherzo telefonico a Spalletti: il mister non la prende benissimo – VIDEO

Le parole di Spalletti sono state riprese dalla stessa giovane e il suo TikTok, che noi vi proponiamo alla fine dell’articolo, è diventato virale in poco tempo e le condivisioni sono state diverse.

Il Napoli non va oltre il pareggio contro il Verona

Napoli Verona gol Simeone
Il gol di Simeone in Napoli-Verona (screenshot video YouTube)

Come detto, l’episodio è avvenuto poco prima di Napoli-Verona. Partita che, come successo anche lo scorso anno, si è rivelata complicata e ricca di insidie per gli uomini di Luciano Spalletti. La rete di Simeone li ha costretti ad inseguire dopo pochi minuti, ma la zampata di Di Lorenzo ha permesso di riportare la parità quasi subito.

LEGGI ANCHE <<< Napoli, Spalletti a 360°: dall’elogio ad Osimhen ai fischi dell’Olimpico

Da qui la partita ha regalato diverse emozioni con i padroni di casa che sono andati molto vicini alla rete in diverse occasioni ma il punteggio non è cambiato. Un pareggio che non complica molto la classifica dei partenopei visto che da dietro le uniche a vincere tra le pretendenti al titolo sono Juventus, Atalanta e Lazio, ma il margine su queste tre squadre resta rassicurante e la sosta potrà consentire a tutte le compagini di ritrovare le energie.

In attesa di riaccogliere il campionato rivediamo il video con Spalletti che va a guardare le gambe della ragazza e le commenta con la sua solita ironia.

@silvana_bonanniè un grande Lucianone💙##EcoJouerChallenge ##perte ##forzanapolisempre

♬ suono originale – Silv🌶🍒❤️