Icardi-Nara, nuovo retroscena: la vendetta di Wanda su China

Il caso Icardi-Nara continua a tenere banco sui giornali argentini. E arriva un nuovo retroscena su questa vicenda.

Wanda Nara China Suarez
Wanda Nara, moglie di Icardi (screenshot foto Instagram)

Sembrano essere infiniti i retroscena sul caso tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Mentre tra i due sembra essere ritornata per l’ennesima volta (chissà se definitiva) la pace, i media argentini continuano a svelare molti particolari sul presunto tradimento del giocatore del PSG con China Suarez.

A svelare i dettagli, come sempre, è Yanina Latorre, giornalista che ha seguito questa telenovela sin dai primi giorni. Secondo quanto svelato dalla cronista citata da calciomercato.com, Wanda subito dopo aver scoperto del flirt tra Mauro e China ha chiamato l’allora compagno della modella e informato su tutto quello che stava succedendo.

LEGGI ANCHE <<< Povero Icardi: in caso di divorzio pagherà a Wanda una cifra pazzesca

Una vendetta da parte della manager argentina visto che poco dopo la relazione tra i due è finita ed ora l’attrice è single. Si tratta di un retroscena fino a questo momento mai uscito sui giornali.

Pace fatta tra Icardi e Wanda Nara?

Mauro Icardi e Wanda Nara insieme
Una foto di Icardi con Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Sembra essere ritornato il sereno tra Mauro e Wanda dopo le voci di una rottura definitiva. Il giocatore del PSG è ritornato su Instagram, ha ripreso a seguire diverse persone e continua a pubblicare foto insieme alla moglie e ai figli. Un momento, quindi, di tranquillità con lo stesso attaccante tornato a Milano.

Bisogna anche precisare che da parte della manager argentina non c’è stata nessuna reazione a queste foto e, soprattutto, sul suo profilo non si trovano scatti insieme a Maurito ormai da diversi mesi.

LEGGI ANCHE <<< Wanda Nara, altro schiaffo a Icardi: spunta il post con Maxi Lopez – FOTO

Una vicenda che molto probabilmente resterà sulle pagine dei giornali argentini (e non solo) per diverso tempo e non si esclude una nuova crisi tra i due visto che in questi ultimi mesi i rapporti sono stati più che burrascosi. E dall’Argentina sono pronti ad essere pubblicati altri retroscena su quanto successo in passato tra Mauro e China Suarez.