Francia, Deschamps nei guai: il big si infortuna sotto i suoi occhi – VIDEO

Francia, infortunio per uno dei pilastri della nazionale. Tanto è vero che il commissario tecnico, Didier Deschamps, ha assistito dal vivo al suo ko – VIDEO

Deschamps perde Pogba
Didier Deschamps (screenshot video YouTube)

Con i campionati europei fermi, ora è tempo delle nazionali. Nei prossimi giorni sono in programma le ultime gare per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo che si disputerà in Qatar nel 2022. I nostri azzurri se la vedranno prima con la Svizzera venerdì 15 novembre (ricordiamo che gli elvetici hanno gli stessi punti nostri) e poi il lunedì successivo contro l’Irlanda del Nord.

LEGGI ANCHE >>> Incredibile Maradona Jr: “Maglia per papà senza mio consenso”

Anche le altre squadre, però, si stanno allenando. Tra queste spunta la Francia di Didier Deschamps che se la vedrà prima con il Kazakistan e poi con la Finlandia. Per nulla delle sfide impossibili per gli attuali campioni del mondo, anche se potrebbero perdere una delle pedine fondamentali della squadra transalpina. Il VIDEO (che potete vedere alla fine di questo articolo) sta facendo il giro dei social. Il calciatore si è infortunato proprio sotto gli occhi del suo commissario tecnico, a pochi giorni dalla prossima sfida.

Francia, infortunio per Pogba mentre calcia – VIDEO

Paul Pogba si infortuna mentre calcia
Paul Pogna (screenshot video YouTube)

Stiamo parlando di Paul Pogba. E’ lui il calciatore che ha rimediato un problema muscolare in allenamento. Dopo aver calciato ai compagni di squadra in porta si è sentito tirare la coscia destra ed ha iniziato ad urlare dal dolore. Il tutto proprio sotto gli occhi di Deschamps che ha vissuto in diretta il momento. Preoccupazione in vista della sfida di sabato sera.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, verso Venezia-Roma: doppia clamorosa decisione di Mourinho

In apprensione anche il suo attuale club, il Manchester United, che è in contatto con la federazione francese per saperne di più in merito. Di lui si sta parlando molto, in ottica calciomercato, visto che il suo contratto con i ‘Red Devils’ andrà in scadenza il 30 giugno del 2022. Su di lui l’interesse di tantissimi top club europei. Nel frattempo questo il VIDEO completo in cui si ritrae l’atleta in allenamento: