Clamorosa novità in casa Lazio, Mancini convoca Cataldi in Nazionale

Il ct della nazionale Roberto Mancini convoca in extremis Danilo Cataldi, una bella sorpresa per il centocampista della Lazio, autore di ottime prstazioni con Sarri

Cataldi in nazionale
Il centrocampita della Lazio Danilo Cataldi (screenshot notizie.com)

Una di quelle notizie che fanno rumore e riempiono il cuore di gioia dei tifosi della Lazio. A causa degli infortuni dei romanisti Pellegrini e Zaniolo, il ct della nazionale Roberto Mancini è costretto a correre ai ripari e a fare nuove convocazioni. Il primo nome della lista e nuovo arrivo in azzurro è il laziale Danilo Cataldi. Per lui è la prima convocazione in azzurro dopo aver fatto l’intera trafila nel settore giovanile delle vaie nazionali.

LEGGI ANCHE>>Tensione al derby fra Salvini e il noto rapper: arrivano gli steward; VIDEO

Il laziale è salito alla ribalta nelle ultime settimane, prendendo il posto di Leiva in mezzo al campo e da lì, non ha fatto altro che crescere gara dopo gara. Ora è arrivata anche la definitiva consacrazione con la chiamata di Mancini, tra l’altro per per una partita importantissima come quella con la Svizzera del 12 novembre. Danilo ha indossato la maglia azzurra in Under 18, 19, 20 e 21, dove nell’ultima ha collezionato 20 presenze e 2 gol. Ora parte una nuova avventura e il laziale vuole essere assoluta protagonista.