Serie A, da questa sera nuovo “look” sui campi di calcio – FOTO

Serie A, aria di cambiamento a partire dalla partita di questa sera tra l’Empoli ed il Genoa che aprirà la dodicesima giornata del campionato. Sul campo del ‘Castellani’ (e non solo) va in scena un nuovo “look”

La Serie A riparte
Logo Serie A (screenshot video YouTube)

Questa sera riparte la Serie A con l’anticipo della dodicesima giornata tra Empoli e Genoa. Una gara importantissima, soprattutto per il tecnico del ‘Grifone’ che si gioca la permanenza sulla panchina dei rossoblù. Nel caso di un ko la nuova proprietà americana potrebbe pensare anche ad un esonero.

Anche se, a partire dalle 20:45, ci sarà una grandissima novità che si vedrà su tutti i campi della massima serie. Questa sera si vedrà, per la prima volta, al ‘Castellani‘, poi sarà la volta di tutti gli altri stadi e via dicendo.

LEGGI ANCHE >>> Riparte la Serie A prima dello stop nazionali: quarto esonero in arrivo?

Ad annunciare questa grandissima novità ci ha pensato direttamente la Lega di Serie A con un comunicato ufficiale che ha emanato sul suo sito e su tutti i profili social. Di che stiamo parlando? Ovviamente del nuovo pallone invernale.

Serie A, presentato il nuovo pallone invernale – FOTO

Si chiama ‘Nike Flight HI-VIS‘ ed è stato presentato esattamente pochi minuti fa. La sfera ci farà compagnia per qualche mese, per tutta la durata del freddo e di possibile neve sui campi. Cosa cambia rispetto a quello utilizzato fino a pochi giorni fa.

Molto! Ovviamente dal colore: si passa da un bianco con inserti blu fino ad arrivare ad un giallo con dettagli arancioni. Proprio quest’ultimo colore potrebbe essere utile nel caso in cui dovesse fioccare la neve ed i calciatori non avrebbero problemi ad individuare la sfera in campo.

LEGGI ANCHE >>> “I calciatori, le feste e il sesso”: una escort fa tremare la serie A

Ancora pochissime ore di attesa e vedremo il nuovo pallone essere preso a calci e rincorso dai nostri beniamini. Nel frattempo, sui social, la maggior parte degli utenti pare che abbia apprezzato il nuovo prodotto fornito dalla Nike.