Vaccino Covid, scontro in diretta tv tra Brosio e Parenzo – VIDEO

Scontro in diretta tv tra Brosio e Parenzo sul vaccino contro il Covid. Sono state utilizzate parole molto dure da entrambi.

Scontro Parenzo Brosio
Lo scontro tra Parenzo e Brosio (screenshot video Facebook)

La trasmissione de L’Aria che Tira, in onda su La7, è stata caratterizzata da uno duro scontro tra David Parenzo e Paolo Brosio per quanto riguarda il vaccino contro il Covid. Parole molto dure utilizzate da entrambi e non sembrano esserci, almeno al momento, le intenzioni di fare un passo indietro.

La discussione è nata subito dopo le parole di Brosio che ha accennato ad una “Costituzione sospesa” per quanto riguarda l’introduzione dell’obbligo del Green Pass. Immediata la replica del giornalista che ha fatto un chiaro riferimento alla fede del suo rivale: “Ti vado ad accendere un cero a Medjugorie per farti tornare in senno“. La discussione è proseguita per alcuni minuti con Myrta Merlino che è stata chiamata al duro compito di dover gestire il dibattito.

LEGGI ANCHE <<< Pfizergate, scandalo sui vaccini dopo l’inchiesta: l’azienda ora trema

Il litigio tra Parenzo e Brosio

Parenzo e Brosio a La7
Parenzo e Brosio in diretta televisiva (screenshot video Facebook)

Il litigio tra Parenzo e Brosio, come detto, ha caratterizzato la puntata di giovedì 4 novembre 2021 de L’aria che tira. L’argomento è sempre quello dei vaccini con posizioni diverse da parte dei due diretti interessati. Per qualche secondo i due sono arrivati ad uno scontro per poi essere richiamati all’ordine da parte della conduttrice.

LEGGI ANCHE <<< Vaccini ai bambini? Figliuolo non lo esclude ma è polemica sui social

Il giornalista, come riferito dal Corriere della Sera, ha utilizzato parole sicuramente molto dure come, per esempio, “hai assunto cocaina e di tutto nella vita e dici di no al vaccino per i suoi effetti“. Dichiarazione che non è piaciuta allo stesso Brosio che ha replicato a ‘tono’: “Hai sfruttato un mio periodo di debolezza per attaccarmi, mi fai vomitare“.

La situazione è ritornata alla calma, come detto, dopo qualche secondo con la conduttrice che è riuscita a prendere la situazione in mano e continuare a mediare il dialogo tra i due protagonisti.