Nostradamus Di Canio, su Mou ha spiazzato tutti e sorprende ancora [Audio]

Ancora fanno discutere le parole dell’ex calciatore della Lazio sul tecnico portoghese, ma stavolta in suo favore, tanti romanisti si stanno ricredendo e ora hanno paura

Di Canio contro Mou
Di Canio mentre parla in diretta televisiva (screnshot notizie.com)

Era stato massacrato da tutti per quello che aveva detto su José Mourinho, ma alla fine, vedendo quanto sta succedendo alla Roma, l’ex calciatore ora opinionista Sky Paolo Di Canio ci aveva visto lungo. Più di tutti, e soprattutto prima di tutti. Il suo audio rubato e diffuso da alcuni suoi amici della Roma sul web l’estate scorsa, sta di nuovo facendo il giro della rete e la cosa incredibile è che sembra ancora più attuale di quando girava.

LEGGI ANCHE >>Scherzo telefonico a Spalletti: il mister non la prende benissimo – VIDEO

La frase di Di Canio su Mourinho che ora fa riflettere

La frase “poverino” o “farà qualche teatrino in conferenza” o anche peggio “è l’anticalcio“, se vengono sovrapposte in questo momento sono incredibilmente attuali. Lui, Di Canio, non ci ha ricamato più sopra e non ha più trattato l’argomento su questi termini, ma in tanti adesso gli stanno dando ragione. Ora anche i romanisti, che l’hanno linciato e massacrato l’estate scorsa, appena il portoghese arrivò alla Roma, ora cominciano a temere che Nostradamus Di Canio possa aver predetto una delle peggiori stagioni della squadra giallorossa.