Icardi-China, Wanda Nara trova la prova che incastra Mauro

La coppia è di nuovo in crisi e vicina alla rottura. La moglie/manager ha in mano una prova che inchioderebbe Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara insieme
Mauro Icardi e Wanda Nara ancora in crisi? (screenshot foto Instagram)

La coppia Wanda Nara-Mauro Icardi è ancora in crisi. Anzi, secondo quanto riportano in argentina, la moglie-manager del calciatore sarebbe sul punto di mettere la parole fine, ed in maniera definitiva, al loro rapporto. Nonostante i tentativi di riconciliazione, la cancellazione del profilo Instagram e i post in cui l’attaccante del Paris Saint Germain, chiedeva scusa alla moglie, la situazione sembra compromessa. Wanda, che in questi giorni si trova a Milano da sola, avrebbe infatti in mano la prova del tradimento del marito e una volta accertato ciò, sarebbe pronta alla separazione definitiva. Senza possibilità di tornare indietro. In Argentina sono convinti che la storia sia arrivata al capolinea. Nel programma televisivo Intrusi, la conduttrice Karina Lavicoli ha spiegato: “Hanno litigato di nuovo e lei è scappata a Milano. In questo momento sono separati. Va tutto male”. 

LEGGI ANCHE: Wanda Nara-Icardi spunta un video con China 

Wanda, ecco la prova che cercava

Wanda Icardi
Wanda Nara in questi giorni si trova da sola a Milano (Instagram)

Wanda Nara avrebbe scoperto come suo marito e China Suarez si sarebbero coordinati per vedersi in un hotel parigino. Un’amica di China avrebbe inviato a Wanda una mail per raccontarle tutti i dettagli. Questa persona avrebbe mostrato a Wanda i biglietti comprati da Icardi alla sua presunta amante. La Nara sta indagando sulla veridicità di questa prova. Se avrà le conferme che cerca, chiuderà il suo matrimonio una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara-Maxi Lopez, ecco chi ha vinto in tribunale

Secondo il racconto dell’amica di China, dopo essersi scambiati diversi messaggi su WhatsApp, Instagram e Telegram, la Suárez e Mauro Icardi avrebbero deciso di incontrarsi per la prima volta in un hotel francese. Il calciatore avrebbe organizzato l’incontro nei giorni in cui Wanda si trovava con la sorella Zaina a Milano per il fashion week.