Chiara Ferragni cuore d’oro: il gesto dell’imprenditrice commuove

Sta facendo molto discutere il gesto di Chiara Ferragni nei confronti dell’ospedale che ha preso in cura sua figlia Vittoria dopo che la piccola era stata poco bene 

Chiara Ferragni, raccolta fondi per l'ospedale
Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Non sono nuovi a questo genere di cose Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Di cosa stiamo parlando? Ora ve lo raccontiamo. La maggior parte delle persone sa benissimo che nei giorni scorsi la figlia di una delle coppie più famose sui social e al mondo, Vittoria, è stata poco bene (non riusciva a respirare, febbre e tosse) per via di un virus (Rsv) che l’ha colpita ed è andata per ben due volte all’ospedale dei Bambini ‘Vittore Buzzi’ di Milano. I loro follower si sono preoccupati visto che per più di 24 ore non postavano più ‘storie’ sui loro profili ufficiali Instagram (visto che sono molto attivi sui social).

LEGGI ANCHE >>> Fedez pestato a morte: il nuovo video è scioccante

Poi la bellissima notizia che la piccola si stava riprendendo alla grande e che le infermiere dell’ospedale le hanno regalato anche un palloncino con cui giocare. L’influencer, però, ha voluto ringraziare proprio il nosocomio che ha preso in cura la sua piccola. In che modo? Aprendo una raccolta fondi per una delle più innovative incubatrici che servono per i bambini che nascono gravemente prematuri. Per poter donare basta andare sul suo profilo ‘wallpop.it‘ ed aiutare l’ospedale.

Chiara Ferragni cuore d’oro, in passato un’altra raccolta fondi

Come riportato pocanzi non è la prima volta che la coppia milanese fa gesti del genere. Soprattutto nei primi giorni dell’epidemia che ha devastato il mondo per il Covid. Il tutto per rafforzare la terapia intensiva dell’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano. La notizia fece subito scalpore visto che nemmeno in 7 ore dal via avevano già raccolto la bellezza di 1 milione di euro. La cifra si è notevolmente alzata arrivano a quasi 5 milioni.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Paragone a Notizie.com: “Mi sono imbavagliato per un motivo preciso”

Da qualche giorno tutta la famiglia è ritornata a casa dopo aver trascorso momenti di paura per via delle condizioni di salute della piccola Vittoria. Quest’ultima adesso sta bene e gioca insieme al suo fratello Leone (come si può benissimo notare dalle ‘storie’ che la coppia posta su Instagram).