Gf, critiche per Soleil e Alex Belli: Montano medita una scelta clamorosa

Alfonso Signorini dovrà gestire una grana non da poco: critiche per Alex Belli e Soleil, e Aldo Montano sta per prendere una scelta delicata. 

montano alex belli soleil
Lite fra Montano e Alex Belli (Youtube)

Aldo Montano è indubbiamente fra i protagonisti del Gf Vip. Ha portato in casa i racconti di una carriera di grande profilo, legando con diversi protagonisti della edizione in corso. In molte occasioni ha mostrato equilibrio, che si è spezzato dopo una notte infiammata dalle dichiarazioni di Alex Belli. Il volto noto della tv ha criticato l’atteggiamento del campione olimpico, in una discussione nata in confessionale, proseguita durante la puntata di lunedì e sfociata in un confronto che per poco non è andato oltre i limiti. 

Al centro delle discussioni c’è l’amicizia fra Soleil e Alex Belli, e gli schieramenti che in casa si sono formati, dando vita a critiche, scontri, parole nascoste agli altri inquilini ma raccolte dalle telecamere. E se il legame fra Soleil e Belli ha incassato critiche, la lite dell’attore con Montano è diventata virale, creando due opposte fazioni che si sfidano a colpi di post sui social. Il campione olimpico però riflette, e starebbe meditando una scelta clamorosa e dolorosa. 

Montano e la lite con Alex Belli, la decisione il dietrofront: Soleil intanto incassa critiche

Montano e Belli Gf Vip
Montano e Belli, attimi di tensione (Youtube)

Tre caratteri forti. Forgiati da vite ed esperienze diverse che hanno comunque creato dinamiche fra protagonisti senza peli sulla lingua. Soleil è una delle leader indiscusse della edizione in corso, e che piaccia o meno, crea dinamiche poi fondamentali nello sviluppo del programma. Il recente scherzoso bacio con Alex Belli ha suscitato però polemiche. Per alcuni protagonisti nella casa il loro rapporto è andato oltre, e la moglie di Belli, Delia Duran, non sembra aver apprezzato.

Leggi anche: “Ho il cuore spezzato”: Céline Dion sta male e annuncia lo stop

Lo scontro che ha suscitato più polemiche però è quello fra Belli e Montano. I due sono quasi venuti a contatto, e l’attore ha accusato il coinquilino di avergli dato un ceffone, che invece è una pacca sulla spalla, non violenta, ma comunque in qualche modo minacciosa. La casa sta dalla parte di Montano, che dopo la lite ha fatto intendere di voler abbandonare il programma, forse stufo a causa di alcune dinamiche lontane dal suo mondo. Poi però qualcosa ha fatto cambiare idea al campione. Diverse persone si sono infatti riunite fuori dalla casa, mostrando il sostegno per un personaggio che sarebbe una perdita grave per Alfonso Signorini.