ESCLUSIVA – Aggressione a De Girolamo, ecco i colpevoli

L’ex deputata e ministro, ora giornalista e conduttrice tv Nunzia De Girolamo è stata minacciata e aggredita da un gruppo no-vax

Aggredita de Girolamo
L’ex ministro ora giornalista De Girolamo in trasmissione

Brutto episodio di violenza nei confronti dell’ex Ministro Nunzia De Girolamo dopo la trasmissione televisiva Controcorrente. L’ex deputata, ora giornalista e conduttrice televisiva, è stata attaccata, aggredita verbalmente e addirittura minacciata di morte da un gruppo no Vax. La De Girolamo non ha mai nascosto di essere favorevolissima non solo al vaccino ma anche al Green-Pass e l’ha ampiamente ribadito in tv e tramite i social. Una posizione netta.

E pare proprio essere questa la sua principale colpa, tanto che questo gruppo di persone attivo su Telegram con un canale dal nome RadioGreg con oltre ventimila iscritti, tra ieri e oggi l’ha usata come bersaglio. Parole irripetibili nei confronti della De Girolamo, con diverse minacce di morte. Lei è rimasta sbalordita da così tanta cattiveria: “Non riesco a credere che delle persone possano essere così cattive e incivili. Parte di questi No-Vax sono degli esaltati, ma io ho già messo tutto in mano agli avvocati e li denuncerò uno a uno”.