L’ex deputata e ministro, ora giornalista e conduttrice tv Nunzia De Girolamo è stata minacciata e aggredita da un gruppo no-vax

Brutto episodio di violenza nei confronti dell’ex Ministro Nunzia De Girolamo dopo la trasmissione televisiva Controcorrente. L’ex deputata, ora giornalista e conduttrice televisiva, è stata attaccata, aggredita verbalmente e addirittura minacciata di morte da un gruppo no Vax. La De Girolamo non ha mai nascosto di essere favorevolissima non solo al vaccino ma anche al Green-Pass e l’ha ampiamente ribadito in tv e tramite i social. Una posizione netta.
E pare proprio essere questa la sua principale colpa, tanto che questo gruppo di persone attivo su Telegram con un canale dal nome RadioGreg con oltre ventimila iscritti, tra ieri e oggi l’ha usata come bersaglio. Parole irripetibili nei confronti della De Girolamo, con diverse minacce di morte. Lei è rimasta sbalordita da così tanta cattiveria: “Non riesco a credere che delle persone possano essere così cattive e incivili. Parte di questi No-Vax sono degli esaltati, ma io ho già messo tutto in mano agli avvocati e li denuncerò uno a uno”.